Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
• Questa promozione è valida per tutti i clienti che piazzano una scommessa singola prematch (ovvero prima della partita) con quota minima 2, sull'evento del Napoli che si terrà il 21 Gennaio ed è riservata a tutti i clienti Eurobet;
• Solo gli utenti che avranno correttamente selezionato l’opzione Partecipa riceveranno il bonus;
• Il minimo importo da scommettere per singola scommessa è pari a 10€;
• L'importo del bonus casinò sarà di10€, spendibile sulla slot “Napoli è”;
• Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione.
• I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderla dall'offerta.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Puntato 10 Euro e bancato il Napoli (Atalanta - Napoli del 21/01) in questo momento con quote 2.05 (Eurobet) 2.12 (Betfair Exchange), passivo attuale di 0.59 Euro ampiamente recuperabile con il bonus di 10 Euro (wag x1) che riceverò entro 72 ore dalla fine della promozione
-
Il wag x1 significa che i 10 euro sulla slot vanno puntati solo una volta, giusto?
-
@valetutto esatto, sulla slot Napoli è
-
Ciao, non trovo la promo, potresti postare il link? Grazie
-
@schizzo https://promozioni.eurobet.it/201803-speciale-napoli
ricordate di attivare la promo prima di scommettere, quota minima 2, 10 Euro -
@madferit88 Grazie
-
Ragazzi erroneamente ho puntato 2 euro sul napoli invece che 10, ho piazzato subito dopo altri 8 euro, che dite? :| Niente bonus per me?
-
@skensy95 non so, prova a chiedere in chat
-
Io mi sa che non la ho sta promo
-
-
@mr-cricket è sul sito, con il link non la trovi?
io comunque ho ricevuto di nuovo quella deposita 40/20 bonus sarà che ci ho perso un botto di soldi su sto book ahahah
-
fatta..aspettiamo il bonus
-
@valdivia11 E' che non mi va di aprire link da ninjabet su eurobet, ho fatto sempre e solo login dal mobile con un browser nuovo, per cui non vorrei che facendo così mi limitassero.. La trovo nella sezione sport o casinò?
-
Raga io aspetterei a puntare, se scommettete sul mercato risultato esatto vi danno anche 10€sugli sport virtuali
-
@mr-cricket dalla home io la vedo in "promozioni"
-
@mr-cricket Promozioni - Vegas Luxor
-
@madferit88 Trovata, grazie mille
-
@spiaeurobet ha detto in Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti ):
Raga io aspetterei a puntare, se scommettete sul mercato risultato esatto vi danno anche 10€sugli sport virtuali
io infatti stavo guardando quella..@Mr.Cricket in scommesse ce n'è un'altra da attivare
-
quindi voi dite di fare un unica puntata da 10 euro sul risultato esatto ( a quota 2 o piu) che genera il guadagno maggiore in modo da sbloccare due offerte? la promo x la slot e quella x i gioci virtuali?
-
@spiaeurobet quale promozione è sui sport virtuali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet