[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
ciao, avrei un paio di domande, il bonus lo visualizzo ne "il mio conto" e poi "cassa bonus"?
e il saldo? sempre ne "il mio conto" e poi in "movimenti" vedo la didascalia "avere": 200 euro e "saldo": 200 euro, è questo? Grazie -
@robertmclngn il bonus appare nel saldo bonus, se non lo vedi significa che non ti è ancora stato assegnato
-
non c'è qualche altro sito con quote simili a planetwin per provare a trovare qualcosa con l'oddsmatcher ?
-
Planetwin ha ottime quote e quindi può anche essere usato come punto di riferimento di punta-punta!!!!!!!
Quindi è vero che può essere difficoltoso prelevare subito tutto il deposito, ma lo si può usare per sbloccare altri bonus in altri siti. Sempre se si ha disponibilità!!!!! -
@manfredninja L'unico sito che compara Planetwin è betbrain ma è molto più macchinoso e complesso di ninjabet!!!!
-
posso sfruttarla anche se sarà il mio primo deposito?
-
@fu se hai ricevuto la mail sì
-
MAI una volta che trovo una promo su planet, che sia una!
-
@Davide domanda banale ma non scontata: se deposito con carta posso prelevare attraverso skill?
-
@skensy95 generalmente no, tuttavia non sono sicuro di quali politiche adotti planetwin, dovresti sentire l'assistenza. Di certo so dirti che previa verifica di entrambi, puoi depositare con carta e prelevare con bonifico (anche se il prelievo minimo per quest'ultimo è 300€)
-
Ricevuta con deposita 200 ricevi 100
-
@kirin c'è una discussione anche per la tua offerta, cercala tra quelle di oggi
-
@skensy95 non è affatto scontata. Con betaland, per esempio, ho potuto prelevare unicamente con la carta usata per il deposito. Tutti gli altri metodi me li hanno rimbalzati.
-
se trovate qualche buona quota postatela nella discussione delle surebet, almeno arriva la notifica. Grazie
-
Surebet ne abbiamo? mi accontenterei anche di qualche buon rating >95%
-
ATP - Australian Open 2018
Harrison, Ryan vs Cilic, Marin 19 gen, 06:00 CET
Cilic -6,5 @2.1 BF
Harrison +6,5 @1,95 Betstars
è stata postata questa sul topic delle sure. Ho controllato su pw e da 2HG (+6.5) a @2.03, 1HG a @1.7. io non sono pratico degli handicap, quale delle due è la corrispettiva di Betstars? Quella che sta a 2.03 dice che Cilic vincerà più giochi considerando l'handicap (applicato a Harrison) -
@davorum 2HG è il corrispettivo
-
@ale0891 allora diviene sure
-
@davorum la quota è cambiata su betstars ora è 1,9, non sure ma buon rating
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet