[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@bramabet ma mi attacco e ripunto il bonus o posso sentire in chat?
-
Dopo aver soddisfatto il rollover 3X, l'eventuale bonus ancora presente, va trasferito nel saldo cliccando su "il mio conto" e poi su "cassa bonus"
Solo così sarà prelevabile. -
@willygames credo che in chat non ti potranno aiutare, ma tentar non nuoce. Io sia la prima volta che la seconda me ne sono fatto una ragione dato che puntavo surebet, per cui non ho nemmeno provato con la chat
-
@bramabet però mi rompe, ora ho qualche giorno per piazzare 100€ quindi devo accettare quello che viene. Posso piazzarlo anche in più scommesse il bonus giusto?
-
@willygames sì, certo. Anzi, io faccio sempre così per evitare che le scommesse mi vadano in accettazione, ma questo perchè in genere punto live e lì un secondo in più o in meno cambia assai
-
@mendel ....Da tifoso rollover in seconda fascia!
-
Deposito 100 (bonus 25). Mi sfugge qualcosa. Ho perso la punta di 25 euro con il bonus ma dalla cassa bonus esce questo:
Nome della campagna: Bonus Deposito 25% fino a 50E
Data di fine puntata: 27/01/2018 23.59
Bonus Stato: Accreditato - Attivo
Saldo 18,50
Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse concluse pari a 75.00€. L’importo totale di scommesse concluse per questa campagna Bonus è 50.00€, e l’importo totale delle scommesse in attesa di referto è 0.00€. Puoi verificare tutte le transazioni effettuate relative alla campagna Bonus nella tabella sottostante.
Data Movimento Avere Campagna Bonus Saldo
21/01/2018 20.30 Scommessa -25,00 Bonus Deposito 25% fino a 50E 18,50
21/01/2018 17.21 Vincita Scommessa 43,50 Bonus Deposito 25% fino a 50E 43,50
21/01/2018 14.16 Scommessa -25,00 Bonus Deposito 25% fino a 50E 0,00
21/01/2018 3.16 Bonus Promozione 25,00 Bonus Deposito 25% fino a 50E 25,00Devo fare un'altra punta di 25 con saldo reale pur avendo perso il bonus? Mi dice comunque che ho 18,50 di bonus da giocare sul conto di gioco.
-
@hackbeer non hai perso la puntata da 25, l'hai vinta
-
@davide La prima! La seconda ho rigiocato i 25 di bonus e l'ho persa!
-
@davide Quindi devo giocare i 18,50 ancora per completare il rollover?? Ossia va rigiocato tutto l'importo vinto con il bonus? La prima ho vinto 43,50. Quindi avendo giocato altri 25 sempre in bonus devo rigiocare la rimanenza vinta dalla prima scommessa!
-
Io sapevo che andava giocato 25x3=75 euro. Se si perde il bonus stop. Fine Rollover!
-
@hackbeer non funziona così finchè hai saldo bonus, resta bonus. Se vuoi renderlo prelevabile devi soddisfare il rollover, o perderlo completamente
-
raga, avete qualche quota >95%? Vorrei ripulire i 100€ depositati
-
@davide Davide io ho giocato la Roma vincente e ho perso i 25 di bonus. Puntando proprio i 25 di bonus. La prima scommessa ho vinto il bologna a 1,78. Totale vincita 43,50. 25 bonus + 18,50 di vincita. Ora in cassa bonus mi dice che ho 18,50 di bonus e non me li fa spostare. Dicendo che ho solo giocato 50€ (vedi sopra). E anche in saldo fa differenza 100 euro + 18,50 di bonus. Credo che ci sia qualcosa che non quadra!
-
@hackbeer no è giusto così. O soddisfi il rollover e giochi altri 25€ (hai fatto due giocate da 25/75) o punti a perdere quei 18,50€ (che comunque lasceresti 50 cent perchè non puoi scommettere decimali)
-
@davide si ma se gioco a perdere i 18 euro allora non si parla di rollover puro. Ma di puntate pari al bonus! E in questo caso io punterei 25+25+18=68 e non arrivo a 75 euro. Ma gli altri che hanno perso il bonus hanno il mio stesso problema?
-
@hackbeer puoi anche avere 1500 euro in bonus vinti giocando 50 a quota 30 ma appena giochi altri 100 (150 ovvero il 3x del bonus) ti si sblocca tutto. è questo il concetto di rollover, i soldi sono considerati tutti bonus finchè non completi il rollover (o li perdi tutti) chiaramente se sono tanti fai prima a completare il rollover
-
@lucapal1993 ma veramente gli altri rollover che ho fatto se perdevi il bonus non dovevi assolutamente continuare a puntare per concluderlo. Puntavi la somma del bonus fino a perderla. 25+25+25.....Questo rollover ho perso il bonus e devo ancora giocare? Eppoi devo puntare 18.50 (18 euro quindi) che sono il profitto della prima scommessa ancora vincolati in Bonus. Non mi quadra il ragionamento.
-
@hackbeer ogni rollover è diverso per questo ognuno ha una sua guida, non esiste un rollover universale nelle istruzioni di questa offerta c'è scritto chiaramente che prima di poter prelevare il bonus devi completare il rollover.
e in ogni caso, tu non hai perso il bonus, hai perso PARTE della vincita del bonus. Se avessi perso tutti i 43,50€ allora avresti davvero perso il bonus
-
@davide quindi anche se perdi la somma del bonus devi continuare a puntare fino al 3x. Se perdi bonus non è stop. Non è come gli altri. Ok cmq.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet