Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@sciarre95 Puoi usarlo quando e quante volte vuoi. Non ho mai sentito di persone limitate alle promo e al casinò su GD, al massimo ho letto di alcuni che sono stati limitati da 2 a 0 euro per le scommesse (che non cambia granchè), se ricordo bene.
-
Si è nuovamente attiva, hanno fatto qualche modifica ma a fortuna è fattibile.
PS: io ho fatto 8 e preso 5€ puntati in 3 scommesse da 2€ -
-
È possibile che non ci sia più la roulette indicata nella guida?
O da mobile non si vede?
Comunque non so se capita anche ad altri ma a me dopo aver utilizzato un paio di volte questo metodo, GD non mi fa partecipare più alla ruota magica (esce ogni giorno teschio) a bingo night (solo bonus bingo da 2€ su ricarica) e giri gratis con deposito. -
@grow40 Ciao, vado per punti.
-
la roluette indicata nel primo topic NON è visibile da mobile, ma solo da pc
-
La ruota magica restituisce al 90% il teschio a tutti, indipendentemente da chi pulisce o meno il deposito. Io ho preso il teschio 8 giorni di fila e stanotte ho vinto 3 giri gratis alla slot egizia
-
bingo night: io ho preso diversi bonus da 2€, alcuni da 1€ e giri gratis e applico la pulizia quasi giornalmente
Mi sentirei di dirti che le due cose - pulizia della roulette e promo - non sono minimamente connessi.
-
-
@Phileas-Fogg grazie mille...
Piuttosto siccome non sono praticissimo, per utilizzare il file e cambiare l’importo con i miei 57€ da pulire, devo accedere con un account Google? -
@grow40 Non necessariamente, dovresti trovare il comando "crea una copia" e poi salvare il file sul tuo pc.
-
@Phileas-Fogg milord le chiedo gentilmente un suo aiuto,
Ieri ho fatto un deposito su bwin 20€ per avere altrettanti giri gratis...
Ovviamente dai giri gratis non ci ho cavato una fava comunque visto che sono limitato sono andato sulla roulette european pro 0,4 sullo 0 9,8 per 2 nero/rosso
Ma il saldo non me lo da prelevabile provato un’altra volta è ancora niente...usato safari e chorme -
@brick17 scusa ma non voglio dire una fesseria, ma la roulette giusta è indicata dalla freccia nel primo post, cioè nella guida, e non si tratta di quella scelta da te.
Mi sembra comunque strano visto che hai giocato il denaro, quindi sì poteva essere prelevabile...è strano -
@the-electric-one ehi grazie per l’informazione sinceramente non avevo proprio guardato alla roulette di solito per liberare il deposito su gd uso quella roulette da me citata è non avevo riscontrato problemi comunque domani riprovo con questa magari va
Grz ancora per la dritta -
Scusate su 888sport esiste una roulette offline che permetta la stessa cosa?
-
devo pulire 250 su gioco digitale va bene questo metodo? poi posso anche non rivedere più gd per il resto della mia vita
-
@dinamoblu si va bene
-
@loopca ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Scusate su 888sport esiste una roulette offline che permetta la stessa cosa?
roulette offline? sono tutte online:)
-
ragazzi sbaglio ma sulla roulette indicata nella guida hanno alzato la puntata minima a 1 euro su bwin? nel caso quale altra roulette consigliate di utilizzare?
-
@ninuz Ciao, cerca la guida della sporca dozzina e scegli la roulette Bwin esattamente indicata nel primo topic.
Dovrai però verificare se accetta la copertura totale R/N/0 e se adotta il Partager.
Purtroppo sono da Mobile e non riesco ad aiutarti ulteriormente. -
Sono stato limitato su bwin a 2 euro dato che ho 80 euro sopra come posso pulire il deposito, ho letto che si può usare il metodo della roulette solo dal pc ma io ho solo il cellulare.
-
@nelloronni puoi usare la rulette no live, punta sullo 0 2,20€, sul rosso 38,90€ e sul nero 38,90€
avrai una perdita di 0,80e se vince il nero o una perdita di 2,2€ se vince il nero o il rosso, però poi potrai prelevare il tuo saldo del conto gioco -
Scusate ma giocodigitale mi manda offerte sul deposito, con bonus casinò, è possibile sfruttarle con questo metodo?oppure come potrei fare?
-
@DaSalvo Probabilmente no, la maggior parte delle offerte casinò del tipo deposita e ricevi ti bloccano anche il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet