Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@speramobbene grazie!
-
@napo5 aggiungo che le "perdite" sono proporzionali, quindi non cambia nulla giocare - ipoteticamente - 100€ tutti assieme o spezzettare in più tranches.
-
@mendel @Madferit88 come avete risolto poi per bwin? visto che il minimo di puntata è 1 euro.
Pensavo di fare 50 su nero, 50 su rosso e 1 euro sullo zero, pensate possa funzionare?@Phileas-Fogg lei cosa ne pensa? o cosa può suggerire?
-
Salve ragazzi, anch'io sono stato limitato su giocodigitale e vorrei utilizzare questo metodo, volevo prima sapere però se dopo averlo usato potrò ancora sfruttare le promo di giocodigitale come ad esempio i freespin sul deposito ecc...
-
@Chris0106 assolutamente sì, vai tranquillo
-
Mi aggiungo al club, oggi mi sono reso conto di essere limitato a 2€. La roulette in alto è con Parteger? ogni 10€ sono da puntare 0.20 Sullo "0" 4.90 rosso e 4.90 verde?
-
@Bat66 è tutto scritto al primo post con tanto di foglio di calcolo semmai dovessi averne bisogno
-
Ciao, ragazzi. Sono limitata su Gioco Digitale (2 euro di scommesse). Se facessi questa cosa, rischierei di non poter utilizzare più i bonus tipo Fiesta Giri e cose simili? Perché per ora lì non sono limitata, ma ho solo il limite sulle scommesse. D'altro canto, se faccio quelle promo poi non ho la possibilità di pulire il deposito con le scommesse!
-
@Roxchen per i limitati per poter continuare a sfruttare proprio quelle promo è obbligatorio usare questo metodo, quindi usalo senza problemi
-
@Chomp96 Grazie!! Che bella notizia!
-
GRAZIE sono riuscita con i primi dieci euro solo che adesso ce li ho in modalita live...non li vedo nel saldo reale ma sotto con scritto modalita live 9,80 come si fa a farli andare nel saldo?
-
scusate ma adesso che ho 9,80 in modalita live se rigioco quelli caricando x esempio 10,20 ne ripulisce altri 10 o altri 20? nel senso che i 9,80 sono dei dieci euro precedenti
-
@yume probabilmente i soldi sono ancora dentro la roulette aspetta un po’ poi dovrebbero andare nel tuo saldo reale
-
perfetto garzie pensavo che dovevo toglierli io
-
@yume no, basta che aspetti un po' come detto da @alles1997 e al massimo provare ad aggiornare la pagina cosi facendo si aggiorna il saldo
-
Sto applicando questo metodo su bwin dato che sono stato limitato. Il problema è che all'interno della roulette mi fanno selezionare solo gettoni da 1 euro e da 5 euro. Come posso fare?
-
Devo pulire 1K su GD con la roulette offline, qualcuno sa quale ha il partager? Quella al primo post non mi risulta, ha RTP 97,3.
-
@SpiaSisal Ciao, la Roulette Europea del primo post HA il Partager, mi è capitato di vincere 4 volte con lo zero e mi sono state accreditate anche metà delle puntate sul R ed il N.
-
@Phileas-Fogg Perfetto, grazie mille!
-
Entro anche io di prepotenza nel club dei limitati.... mi fiondo su questa guida!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet