Personalizzazioni del profit tracker
-
@Freddie grazie mille
-
@Davide ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
ecco la versione 1.0
http://www.mediafire.com/file/fv2c5mlkxwxl6cg/Modello_profit_tracker_by_Davide.xlsxche dire, io sto iniziando adesso ad usare questo profit tracker ahahahha, con ben 3 anni di ritardo.
Unica cosa che non capisco al riguardo è:
che cos'è il ''valore bancata''? e dove la trovo? -
@lucaa17 hai rispolverato un fossile ahahha il valore bancata è l'importo che banchi su betfair
-
@Davide Bhe quando una cosa funziona è sempreverde
Una domanda, c'è la possibilità di dividere il foglio excel per mensilità, avendo quindi i resoconti, investimenti etc aggiornati al mese, tenendo pero sempre lo stesso foglio senza crearne un altro?Poi eventualmente creo un foglio con un riassunto di investimenti e ricavi.
-
@lucaa17 puoi fare tutte le modifiche che vuoi sul foglio, ma non ti assicuro possa funzionare correttamente poi come nell'originale.
-
buonasera ragazzi, sto avendo un problema con il profit tracker creato da @giovannirana . In questo foglio c'è una sezione che comprende i prelievi e depositi che vanno poi a sommarsi e sottrarsi al saldo in ogni bookmaker. Il problema è che oltre una determinata riga nella sezione prelievi-depositi, questi non vengono più conteggiati nel saldo di ogni bookmaker. Qualcuno ha idea del perchè?
-
Scusate ragazzi ma non ne esco più fuori, casualmente ora, qualsiasi PF 3.5.1 che riscarico mi da errore 1004 ogni volta che provo ad utilizzare la macro "inserisci multipla". Una mano?
-
@ninuz
Se provi ad essere più dettagliato, posso provare a darti un riscontro. -
hai provato a pigiare il tasto "correggi formule nascoste"?
-
@Davide Io vorrei ringraziare a chi ha creato il file e chi ha...''rispolverato il fossile'', dopo averlo visionato, mi sono piu' chiare alcune cose.
-
@lucaa17 ciao, come ti ha gia' detto @Davide puoi modificare il file. Oppure se non vuoi usarlo tutto, puoi copiare e incollare le parti che ti interessano su un nuovo file. Essendo un novizio anch'io alcune cose non mi sono chiare, uso quindi le tabelle che mi interessano e mi sono creato il mio profit tracker personalizzato.
-
@swindom grazie, alla fine sono riuscito a risolvere da solo
-
Sto provando adesso a usare il profit tracker di Davide, volevo sapere se indica anche la % di rendita tra budget investito (ovvero tutto quello depositato uscito da carte e conti correnti, più le varie commissioni tipo ricariche di prepagate, abbonamento a ninjabet) e guadagno. Questa cosa mi interessa a livello assoluto, ovvero per verificare se c' è una crescita di mese in mese, perchè sono il tipo formica che quello che deposita non lo preleva. Io aggiungerei sul foglio LOGIN anche le risposte alle domande segrete, quando ti iscrivi, sono utili se devi cambiare password.
-
Sto usando l'ultima versione del profit di giovannirana. Come faccio, nella dashboard, ad aggiornare la data per visualizzare correttamente la tabella dei guadagni mensili? Perché mi segna soltanto i guadagni totali e vorrei avere anche un riepilogo mensile
-
Salve, mi ero promesso di fare una guida fatta bene ma non ci sono riuscito.
Volevo dire che ho aggiunto una slide al mio profit tracker che mi fosse di aiuto a capire non solo quanto fosse il mio guadagno mensile lordo/netto derivante dal MB, ma anche un confronto storicamente progressivo con i mesi precedenti, e allo stesso tempo un chiaro elenco di spesa mensile a cui fare riferimento.
Cercare una soluzione del genere è scaturita dalla situazione di bisogno, derivata da una certa confusione sull'incertezza, ad un certo punto, di se stessi spendendo più di quanto guadagnassi mensilmente, e la cosa mi turbava.
Inoltre, essendo la mia situazione lavorativa precaria, lo stretto rapporto tra guadagni mb/spese diventava ancora più fondamentale, trovandosi ad essere spesso l'mb la mia unica fonte di reddito.
Posto qui un cattura immagine del mio Spesario, così se magari l'idea interessa a qualcuno, ripulirò il file e lo renderò disponibile per altri.
-
Mi ritrovo nelle tue parole. Sono al 3 mese di MB e a volte ho la sensazione che i guadagni del PT non corrispondano a quelli effettivi. Certamente sono in attivo ma ho quasi sempre la sensazione che mi sfugge qualche cosa. Potrei provare il tuo spesario? Chissà se cosi riesco a tenere ordine tra i vari movimenti. Grazie e buona serata.
-
@domeniconinja66 scusami, ho letto solo ora, certo che puoi usarlo, cercherò di rendere il file disponibile quanto prima
-
@Staff-NinjaBet come posso condividere un file excel qui per che gli altri lo possano scaricare?
-
@yondaime puoi caricarlo su google drive (senza password o permessi) e incollare qui il link
-
@domeniconinja66
https://drive.google.com/file/d/140z_iP9XsGnN3ItsI7Vjlq95eKLy-duw/view?usp=sharingecco, dimmi se il link funziona. Ho lasciato diversi mesi passati per farti fare familiarità con le tabelle, così puoi vedere anche come si è evoluto nel tempo. Spero ti sia utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet