Personalizzazioni del profit tracker
-
Salve, mi ero promesso di fare una guida fatta bene ma non ci sono riuscito.
Volevo dire che ho aggiunto una slide al mio profit tracker che mi fosse di aiuto a capire non solo quanto fosse il mio guadagno mensile lordo/netto derivante dal MB, ma anche un confronto storicamente progressivo con i mesi precedenti, e allo stesso tempo un chiaro elenco di spesa mensile a cui fare riferimento.
Cercare una soluzione del genere è scaturita dalla situazione di bisogno, derivata da una certa confusione sull'incertezza, ad un certo punto, di se stessi spendendo più di quanto guadagnassi mensilmente, e la cosa mi turbava.
Inoltre, essendo la mia situazione lavorativa precaria, lo stretto rapporto tra guadagni mb/spese diventava ancora più fondamentale, trovandosi ad essere spesso l'mb la mia unica fonte di reddito.
Posto qui un cattura immagine del mio Spesario, così se magari l'idea interessa a qualcuno, ripulirò il file e lo renderò disponibile per altri.
-
Mi ritrovo nelle tue parole. Sono al 3 mese di MB e a volte ho la sensazione che i guadagni del PT non corrispondano a quelli effettivi. Certamente sono in attivo ma ho quasi sempre la sensazione che mi sfugge qualche cosa. Potrei provare il tuo spesario? Chissà se cosi riesco a tenere ordine tra i vari movimenti. Grazie e buona serata.
-
@domeniconinja66 scusami, ho letto solo ora, certo che puoi usarlo, cercherò di rendere il file disponibile quanto prima
-
@Staff-NinjaBet come posso condividere un file excel qui per che gli altri lo possano scaricare?
-
@yondaime puoi caricarlo su google drive (senza password o permessi) e incollare qui il link
-
@domeniconinja66
https://drive.google.com/file/d/140z_iP9XsGnN3ItsI7Vjlq95eKLy-duw/view?usp=sharingecco, dimmi se il link funziona. Ho lasciato diversi mesi passati per farti fare familiarità con le tabelle, così puoi vedere anche come si è evoluto nel tempo. Spero ti sia utile
-
@yondaime Si il link funziona. Grazie. Iniziero' studiarlo e ad usarlo.
Grazie ancora -
Buonasera raga, qualcuno sa di chi era questo profit tracker che nella home si presentava così ? Se qualcuno ha modo di darmi un link per scaricarlo ve ne sarei molto grato
-
@swattolo92
Davide dello Staff NinjaBet lo trovi all'inizio di questo post. -
-
@swattolo92 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@ledany grazie, all'inizio del post vedo u link di mediafare di @Davide ma se lo scarico é un profit completamente diverso che non ha questa schermata
Completamente non mi sembra, pare il profit base dove in seguito altri utenti lo hanno modificato, come giovannirana, per esempio. Tra quelli che mi ero scaricata sul Pc quello gli assomiglia di più, vediamo se magari qualcun altro ti sarà di più aiuto.
-
Alla fine spulciando tutto il thread ho visto che qeusto é il tracker di @ginopippo cona alcune modifiche di @Profano .
Il link di ginopippo in firma non va più, idem quello pubblicato un anentto fa da @Freddie..
Qualcuno sarebbe così gentile da mettermi in upload/drive la versione 3.5.1 del Profit ? Grazie mille -
@swattolo92 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Alla fine spulciando tutto il thread ho visto che qeusto é il tracker di @ginopippo cona alcune modifiche di @Profano .
Il link di ginopippo in firma non va più, idem quello pubblicato un anentto fa da @Freddie..
Qualcuno sarebbe così gentile da mettermi in upload/drive la versione 3.5.1 del Profit ? Grazie millemi da errore non me lo fa postare
-
Qualcuno riesce a postarlo?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet