[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous questa è la guida da seguire anche per coloro che effettuano la registrazione adesso?
-
@ninuz No, questa guida è scaduta, dobbiamo ancora inserire le istruzioni per la nuova benvenuto, per cui ti consigliamo di aspettare ad iscriverti a leovegas
-
@davide mi riferivo a questa con la differenza che il roll over della benvenuto dovrebbe essere x10 e non x8
-
@ninuz ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
sì, grossomodo è quella la strategia, cambia solo il rollober
-
Ho finito il welcome bonus, volevo ritirare i miei risparmi in modo da girarli su altri siti ma nel frattempo hanno aggiornato il sito.
Quindi nuovo deposito minimo per poi poter prelevare giusto?
Mi hanno accreditato inoltre un bonus sport di 5€ ma nn trovo i termini e le condizioni per poterla giocare -
@zannaoz sì, deposito minimo per prelevare. Il bonus probabilmente è il 50% del deposito, se cerchi nella sezione delle esclusive trovi alcune discussioni che ne parlano.
In ogni caso il bonus viene subito cancellato al primo prelievo, e non puoi usarlo se prima non azzeri il tuo saldo reale, quindi onestamente nel tuo caso, lo lascerei perdere -
Buonasera, questa offerta risulta scaduta ok.. ma quella presente sul sito non è sfruttabile ?
Se ho capito bene caricando 200€ subito si ottengono 100€ di bonus -
@elpako90 Ciao, attualmente non ci sono le istruzioni ufficiali perchè il sito presenta ancora diversi problemi tecnici (ad oggi per esempio risulta impossibile depositare con paypal).
Qui trovi una breve indicazione sul meccanismo e sulla possibile strategia per l'attuale bonus (cambia solo il rollover da 8x a 10x) https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9138/esclusiva-leovegas-30-freespins-50-sul-deposito-fino-a-100-euro?page=1 -
@davide ah ok quindi sul deposito PAYPAL è un problema generale.. pensavo fosse solo mio
-
Buonasera, ho depositato su Leovegas ed ottenuto il 50%del deposito. (promo valida anche per i vecchi clienti per il passaggio sulla nuova piattaforma)
ho chiesto in chat e la situazione è questa va consumato prima il saldo reale, ma si puo prelevare , quindi significa che asta puntare il deposito a quota minima renderlo prelevabile, prelevarlo e poi dopo si potra giocare il bonus con rollover 8x. -
@elpako90 no, appena prelevi ti cancellano il bonus
-
@davide in chat mi ha esplicitamente detto il contrario.. dicendo è un regalo e nessuno te lo toglie.
se poi era incompetente non lo so -
@elpako90 tu prova anche solo a tentare il prelievo e leggi cosa ti dice il sito
-
@davide appena saranno prelevabili ci provo, peccato che non ho salvato la conversazione
-
@elpako90 hai perfettamente ragione, se provo a prelevare dice che lo perderò... ma non so che dirti a questo punto
-
Salve, mi è capitata su dutcher una scommessa che su leovegas era a quota 1.53, su cui ho puntato 100 euro. Visto che devo anche fare la seconda trance di benvenuto in cui si devono scommettere 150 euro su 5 scommesse, va bene se sulle restanti 4 scommetta la differenza con la prima scommessa fatta di 100 euro (50 euro quindi)? è corretto il mio ragionamento?
-
@diobrando certo
Perché devi piazzare almeno 5 scommesse per un importo di almeno 150€; ma puoi farlo in qualsiasi modo tu preferisca, sempre rispettando i requisiti di puntata -
@marcorubino grazie!
-
Buonasera, a me non risulta più paypal come possibilità di prelievo.. una settimana fa invece ho prelevato tranquillamente. C’è la possibilità che sia stato limitato o può essere un problema tecnico?
-
buona sera.se prelevo percepirò lo stesso il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet