[esclusiva] Planetwin bonus 50% fino a 100€
-
Ragazzi ma quanto cavolo ci mettono questi a pagare una scommessa?
-
@illyrianking molto, a me oggi pomeriggio dopo 3 ore che erano finite stoke e swansea ancora le dava in corso, pensa tu
-
@ninjus nooooo io non ho finito il rollover e pensavo di farlo live. Non ci credo.
-
@illyrianking era dopo 2 (ma non so quanto ti cambi), comunque in questo caso non so, perchè a me non le doveva pagare entrambe, spero che a te dovendole pagare magari fanno prima ...
-
@ninjus devo finire il rollover entro le 23 59, mi sa che diro' addio a 170 euro.
EDIT: ce l'ho fatta, vincita pagata e parte mancante del rollover giocato live. -
@illyrianking no lo so lo so, io l'ho finito appunto con quelle due alle 16 e se fossi andato in rollover mi toccava stasera con limite 23 e 59 ... ho rischiato di brutto ... spero ti arrivino a breve
-
@ninjus ce l'ho fatta (leggi sopra). Spero non mi creino problemi comunque, la partita termina entro le 23 20 ma finche' non vedo la voce bonus 0 non sto tranquillo. Grazie dell'incoraggiamento.
-
@illyrianking graaaaaaaaande, comunque figurati, non dico che è come se li perdessi io, ma quando fai tanti sacrifici per "pochi spicci" e poi li perdi per c*****e tue o del book mi faccio come una belva, per cui se capita agli altri mi immedesimo proprio penso sia un po per tutti così qui XD poi questa ero nella tua stessa situazione fino a qualche ora fa quindi ... meglio così dai, fai sapere se finisce bene come credo
-
@ninjus poco prima di giocare live stavo proprio pensando a quello, due settimane di ricorrenti giorno dopo giorno persi.
Comunque verissimo, non importa a chi capita, ci dispiace perche' prima o poi almeno una volta succede a tutti.
Vi faccio sapere. -
@ninjus novità? Io ancora niente, ho appena controllato e vedo il saldo bonus in rosso e non prelevabile. Qualcuno che ha fatto questa promo prima potrebbe illuminarci?
Grazie
EDIT: Per chi come me non lo sapesse, bisogna andare in cassa - bonus - preleva -
C'è un sito dove le quote sono uguali a quelle di planetwin365?
-
ragazzi io ho fatto la benvenuto nel migliore dei modi perchè ho perso su planetwin sia il deposito sia il bonus alla prima partita, vincendo su betfair. Totale netto 96,05 € grazie a un rating micidiale del 98%! Totale 2 ore di lavoro
-
@alessandropulos Benvenuto?
-
@spiasisal la chiamano così anche se tecnicamente è una esclusiva mail
-
salve, appena ricevuto ma con 100% fino a 100.
Seguo le itruzioni?
L'unica cosa secante è che entro l'8 devo rigiocare 3 volte il bonus -
@agiaco sì, segui le istruzioni essendo un rollover 3x dovresti farcela tranquillamente a soddisfarlo interamente entro l'8 aprile
-
@anonymous si dovrei, ho fatto qualche errore di calcolo, fino al 1 devo aspettare.
Devo trovare 100 euro per la promoo bet 365, domani sera mi si chiude la quintupla bonus di scommettendo che rischia di arrivare fino in fondo ed ho una responsabilità mostruosa, ho un'altra tripla intralot in piedi, per i trasferimenti bancari siamo nel fine settimana, ho chiesto a mio padre un anticipo sull'eredità ed ho scoperto che non riceverò nulla...insomma devo pazientare fino all'ultimo e vedere come sto messo a liquidità -
Ragazzi scusate ma che documenti devo inviare precisamente a planetwin per prelevare il bonus?
-
@carmenpetrosino ti diranno precisamente loro che documenti, in genere basta la copia della carta di credito usata per il deposito
-
@davide Ciao si mi hanno inviato il messaggio ma poiché è un pò ambiguo, volevo vedere se qualcuno avesse già inviato la documentazione e potesse consigliarmi. Nel messaggio mi hanno detto che vogliono una foto della carta con cui ho depositato (solo il fronte), ma anche che deve essere visibile il titolare della carta (credo la firma) nascondendo il codice CVV, che però è sul retro la firma.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet