[dalle 19:00 alle 20:00 del 2 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
@luigi solo con aperitivo3 si è potuto attivare prima e si, ho ricevuto il bonus
-
@andrea320 anche quella di oggi si attiva prima
-
@marekforza ottimo, meglio ancora ahaha comunque vabbè luigi chiedeva "le altre volte"
-
scusate, l'evento della promo aperitivo5 può essere anche di domani per esempio?
-
@alessio-verona ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 del 2 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
scusate, l'evento della promo aperitivo5 può essere anche di domani per esempio?
yes
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma se punto i miei soldi per la qualificante al bonus ad una quota di almeno 2, tale scommessa sarà valida anche come qualificante per la fase 2 mensile di better?
-
@minato94 sì
-
@Davide puntando su quota minima di 2 varrà cm scommessa settimanale dei 25 euro x ricevere 5 euro bonus?
-
@bichys leggi il commento precedente, dai
-
nn è la stessa perciò chiedevo
-
@bichys è uguale, vale lo stesso.
-
Scusatemi dove trovo istruzioni per la multi98? Grazie 1000
-
@mr-rum ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 del 2 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
Cmq il loro ragionamento fila dopo la mazzata dell'altro giorno é l'unico modo che hanno per recuperare qualcosa a botte di 100€...alla fine non sanno che noi banchiamo quindi ogni 100€ persi loro recuperano...unica spiegazione di tre happy hour uno dietro l'altro e gli ultimi due da 100€ pieni...così va bene a tutti sperano in più perdite possibili...alla fine con la sculata dell'altra sera sono sicuri che quasi tutti giocheranno sperando di averne un'altra...almeno questa é la mia ipotesi
Ne ho "sentito parlare" in sti giorni ma cosa è successo nello specifico? Grazie sono stra curioso
-
@ambetfair durante l'aperitivo piovevano bonus a catinelle
-
ragazzi ma la multi 98 consiste in un bonus rimborso-multipla normale? C'è un post che spiega come sfruttarlo?
-
C’è qualcuno di buon cuore che mi dice ESATTAMENTE cosa giocare e cosa e quanto bancare per combinarla con la Multi98? Ho provato a dare un occhio veloce ma non ci ho capito molto e non ho tempo!
-
@ambetfair praticamente ti registravi alla promozione facevi il versamento, piazzata [link text](link url)la giocata, entrava il bonus, solo che non entravan solo 10€ ma continuava ad entrare bonus su bonus, ad alcuni anche 40€ di bonus a me solo 30 ma sempre soldi regalati...sembrava Natale
-
buona sera ragazzi avete qualche quota favorevole?
-
@franchecco Vedi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/5349
Le Multiple sono toste e odiose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet