[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@valetutto ti sbagli. In Italia non possono confiscare il denaro, tanto che il multiaccounting è il male del .it perché di fatto vengono puniti solo con la chiusura del conto.
Sul .com invece sì, possono tranquillamente confiscarti i fondi -
@hackbeer Per farla breve, se accettate d igiocare poker e skills, dovete giocare 15 sit'n'go da 1 euro nel poker e 15 tornei di scopa o altro da 1 euro.
I tornei da 1 euro sono suddivisi così. 0,80 centesimi che vanno nel montepremi e 0,20 centesimi di rake. Questo significa che ogni volta che giocate ogni torneo da 1 euro date 0,20 centesimi di rake a Lottomatica.
Se aumentate la posta di gioco aumenta anche il rake che pagate, ma il mio consiglio è di giocare i tornei da 1 euro perchè il livello è basso e c'è più varianza. Su 30 tornei è difficile perderli tutti.
-
@fienan Mea culpa. Ero rimasto alle storie del .com!!
Però il rischio che ti blocchino il conto per 6 mesi c'è. O nemmeno quello? -
@valetutto Sostanzialmente è la percentuale che si [censored] il banco! Ok ho capito! 15 scopate!.....Mi impegno!
-
Non so se è stato detto, conviene giocare sulla slot Venice Magic, c'è un rimborso nel caso si perda
-
@valetutto Cosi facendo rischi anche di perdere 30€ giusto? Tra sit&go e skill games!
-
Posso caricare i 300 anche a pezzi nel corso della settimana giusto?
-
Comunque aspetto le istruzioni dei grandi di ninjabet!...Dai ragazzi!
-
@c-danny7 sì
-
@davide da metterete la guida?
-
@davide ha detto in [Lottomatica] BONUS DI CARNEVALE:
Caricheremo le istruzioni non c'è fretta, non ci sono promozioni giornaliere da portare a termine mi pare, basta farli tutti entro la fine della promozione
-
Io ho giocato 10 tornei di scopa e briscola da 1 euro e ne ho persi 9 Poi mi sono stancato ne ho giocato un'altro da 5 euro e ho vinto +8.2 o qualcosa del genere.
-
@Davide @Chomp96 @Profj94 allora nei T&C della promo ci sono due frasi che dicono cose non concordi..
1- "E in più per coloro che ricaricheranno almeno 300€ e proveranno almeno 6 giochi, riceveranno anche un Extra Bonus di 50€."
2- "Per coloro che ricaricheranno il Conto Gioco di almeno 300€, riceveranno anche un Extra Bonus di 50€. Per un totale di 100€ di Bonus (previsto nel caso in cui i giocatori avranno scelto 9 giochi)."
La prima direbbe che ricaricando 300€ avremmo 75€ di bonus giocando su 7 giochi, la seconda invece che anche caricando 300€ se non giochiamo su 9 giochi avremo comunque 25€ di bonus.
Ho appena finito di parlare con l'operatrice e nonostante gli abbia copiato i T&C relativi alla frase numero 1, in cui c'è espressamente scritto 6 giochi, mi ha detto che è un errore di scrittura e l'extra bonus da 50€ si ottiene solamente giocando a 9 giochi.
Ora non capisco se sia davvero cosi oppure non sapevo cosa rispondere alla mie domande. -
@marshmello io penso che la seconda frase voglia semplicemente dire che si arriva a 100 euro max (giocando a tutti e nove giochi). Però con questi bisogna essere cauti
-
@marekforza non saprei, quella mi ha detto che dobbiamo giocare a tutti e 9 i giochi per avere 100€ di bonus e che se deposito 300€ e gioco a 6 giochi avrò solamente 25€ di bonus
-
@minnie i rimborsi si riferiscono agli importi giocati o solo in caso di perdita?
-
@marshmello ha detto in [Lottomatica] BONUS DI CARNEVALE:
omunque 25€ di bonus
La seconda frase non esclude i 50€ di bonus se si fanno 7 giochi. Dice che per arrivare al massimo (100€) bisogna ricaricare 300 e giocare 9 giochi. Comunque il dubbio resta perché da quel che ho capito parecchi operatori hanno confermato che se non si giocano 9 giochi non si ricevono i 50 extra. C'è anche da dire che gli operatori troppo spesso sono completamente inutili e forvianti. Comunque io mi disinteresso, avendo intenzione di farli tutti e 9.
-
@Jakie come fai a genereare 3 euro di rake nei due casi? non rischi di andare in perdita?
-
Questo post è eliminato! -
Piccola domanda, si può iniziare a giocare ai vari giochi anche prima del deposito???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet