[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Ciao, grazie mille, io aspetto che il bonus arrivi, mi sta solo mettendo in dubbio la scritta "dall’1 al 6 Gennaio 2021"!
-
Buonasera, due domande è ancora attiva?
devo semplicemente depositare e giocare o inserire qualche codice? -
@matteopiazza si è ancora attiva, non devi inserire nessun codice, e se hai già saldo sul conto non devi neanche depositare, ti basta piazzare la qualificante come da guida da app
-
ragazzi, io dovrei entrare sull'app per prendere i 25 euro della fase 2 ma nel mettere la password non me la fa finire di scrivere, come se fosse troppo lunga
-
@Fortebraccio98 ho cambiato pw e via
-
Ho effettuato oggi la qualificante, quindi non ho ancora ricevuto il bonus. Posso prelevare? Il bonus viene accreditato lo stesso giusto?
-
@Marco_110799 puoi prelevare il saldo sul conto senza problemi
-
@Davide ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@lascala25 no, devi farle in due momenti separati, quindi la benvenuto fase 1 non da app
Se a qualcun altro dovesse servire in futuro:
è possibile ottenere il bonus [FASE 2] anche iscrivendosi e giocando da mobile tramite il sito da browser e successivamente piazzando la scommessa da 25€ da APP.
Posso confermarlo perché l'ho fatto ed ho ricevuto il bonus.
Ciao
-
Ciao a tutti, ho completato da poco la fase 2 e prima avevo completato anche la promozione dei 100 euro bonus per un deposito tra il 1 e il 6 gennaio. Ora come ora non mi fa fare il prelievo dal sito e non capisco perché, ho più di 300 euro totalmente prelevabili e ho anche già invitato la documentazione.
-
@Elpovero hai verificato il documento su goldbet? l'aver inviato la documentazione non significa che sia stata approvata. Controlla nell'area dedicata ai documenti
-
@Davide dalla schermata del mio profilo risultano convalidati, riprovo a mandarglieli via mail? La prima volta li avevo caricati dalla sezione del mio profilo in fase di registrazione (infatti posso prelevare o depositare più di 1000euro)
-
@Elpovero sì, contattali via email facendo notare l'impossibilità del prelievo
-
ciao ragazzi,a metà settembre ho effettuato la prima fase di goldbet, bonus ricevuto , giocato e perso.
Mi sono dimenticato della seconda fase, se scarico l'app oggi potrei farla?
Grazie -
@teuccio87 sì è valida dal 15 luglio in poi
-
ciao ragazzi. Ho un problema nella multipla. è stata rinviata Southampton - Shrewsbury Town causa covid, ma la vedo ancora nelle partite da giocare. come mi evo comportare?
grazie -
@alessiop97 dovrai impostare quota 1.00 lato punta e lato banca nel multiodds e bancare quelle successive
-
@Davide sisi lho gia fatta quella procedura. L multipla è gia finita in teroia. Pero quella partita me la da da refertare ancora.
Doveva essere giocata il 9 gennaio -
@alessiop97 allora è normale, devono passare 72 ore quindi 10-11-12 gennaio, da domani sarà refertata
-
@Davide come vinta??
-
@alessiop97 sì, se le altre sono vinte ti verrà pagata come vinta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet