Qual'é la migliore carta per fare le transizioni?
-
@AlessandroMI ma vai di conto Skrill... prelievo super veloci e non hai problemi
-
Carte tipo hype o conto n26 si possono collegare a paypal come principali, si hanno problemi dopo?
-
@camice84 con hype si, leggi la mia esperienza qui sopra
-
@AlessandroMI con hype io (e tantissimi altri utenti) non hanno mai avuto problemi. Dici però che hai Hype base, non hai fatto il plus? Con hype base hai dei limiti piuttosto bassi e forse anche per questo ti danno problemi.
Una carta che consiglio è le Genius Card di Unicredit, mai un problema con essa.
L'alternativa è la postepay evolution. -
@camice84 Io ho dei dubbi con n26 e revolut: essendo estere non vorrei che effettuando troppe transazioni poi il fisco possa fare qualche controllino.. quindi nel dubbio evito dato che con il MB spostiamo parecchio denaro.
-
@Davide Per i limiti sono abbondantemente sotto il massimale, so che molti non hanno problemi però boh. ps ma i 12 euro della evolution come se li prendono se per caso non avessi in quel momento credito? altra cosa, ma se ricarico la postepay evolution pago 1 euro?
-
@AlessandroMI la evolution la paghi 10€ all'anno, tuttavia per maggiori informazioni sulle modalità di addebito e del canone ti consiglio di rivolgerti all'assistenza di Poste Italiane
-
Ragazzi io ho una postepay evolution ed ogni volta che devo prelevare sui vari book, l 'assistenza mi dice di prelevare con bonifico bancario che ci mette tanto di più. Perche non posso prelevare direttamente con mastercard dato che la postepay evolution è mastercard?
-
@Marco2298 per quella carta per molti bookmaker è appunto obbligatorio il prelievo via bonifico, consigliamo di abbinare una conto paypal online alla tua postepay, per rendere tutte le transazioni più rapide
-
Raga scusate per la riapertura del post... vorrei sapere ad oggi quali sono le prepagate a non limitare l’uso al gioco d’azzarDo visto che la mia prepagata paypal scade a settembre e ne dovrei fare un altra o la stessa.
Voi cosa consigliate postepay?
Ah e come ultima cosa facilmente abbinabile a conto paypal -
@pallotta97 con la postepay non avrai alcun tipo di problema. Tantissimi altri utenti la stanno utilizzando
-
@Anonymous evolution o standard?
-
@pallotta97 ti direi evolution così hai anche l'iban che può sempre tornare utile
valuta tu comunque, hanno costi differenti. Da un punto di vista pratico vanno bene allo stesso modo
-
@Anonymous va bene sicuramente farò evolution nel caso dovessi ricevere pagamenti su iban
-
Ciao a tutti, finalmente ho iniziato la mia avventura, ma ho trovato già il primo ostacolo.
Sono in possesso di una carta ricaricabile VISA riCarige e volevo sapere se potevo essere penalizzato su qualche bonus, dato che molti Book non rilasciano il bonus se il pagamento non avviene carta di credito.
Grazie mille -
@lattewwe in realtà tutti o quasi menzionano carta di credito ma ai fini dell' ottenimento del bonus va bene una carta anche prepagata, ricaricabile che sia a circuito Visa o Mastercard..
-
Grazie !
-
Ciao a tutti, è già la seconda volta in 3 giorni che effettuo un deposito con postepay gialla su starvegas e non mi convalida la transazione, loro mi dicono che se entro 48 ore non viene accettato il versamento, entro 15 gg i soldi vengono riaccreditati di nuovo sulla carta, e, considerando le promo da sfruttare, questi sono tempi biblici, è già capitato anche a voi?
E nel caso provassi con il conto corrente PayPal avrei ancora questi problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet