[esclusiva] BetStars - 3 scommesse Speciali, 1 Bonus
-
Giocato l'1X bancato su goldbet, l'O2.5 bancato su intralot (dopo aver attivato la promo) e lo 0-0 a quota 11 bancato a 12 su betflag. Massima perdita 2,5€. Grazie a tutti per le dritte
-
Ragazzi ma la promo,se ho letto bene mi dice il bonus può arrivare a 15 euro....che significa?
-
@angy83 dove l'hai letto?
-
@nunchaku scusa ma per la terza, quella con skybet, se finisce pareggio non le perdi entrambe?
-
@illyrianking no perchè per la maggiorata ho bancato anche il 2.
-
@nunchaku ecco, oggi non ho proprio aperto il forum. Ma è ancora valida quella di skybet?
-
il bonus di 5 euro lo accreditano nel saldo totale?
-
@crunis48 Ciao, su betstars i bonus sono sempre accreditati direttamente nel saldo reale
-
@passenger Grazie
-
Scusate ma non state rischiando un po puntando esiti opposti sullo stesso book?
-
Qualche anima pia che mi fa il riassunto di quello che si deve fare?
-
@ryan01thebest le scommesse erano da fare in prematch, fine riassunto
-
+2,50 €.... hai tempi delle Monster di Sportyes qualcuno avrebbe fatto salti di gioiaaaa.....ahahahhaha
-
@tartaninja ha detto in [esclusiva] BetStars - 3 scommesse Speciali, 1 Bonus:
+2,50 €.... hai tempi delle Monster di Sportyes qualcuno avrebbe fatto salti di gioiaaaa.....ahahahhaha
che ricordi...
-
Riproposta anche oggi con le due partite odierne...
-
Ragazzi oggi c'è la stessa! Dai, sotto con le quote! che ieri abbiamo guadagnato un modesto profit di 2,8
-
A me è arrivata l'offerta allettante "deposita 100 euro e ricevi un bonus di 2 euro". Mah non capisco perchè i loro bonus siano così piccoli!!!!!
-
@valetutto dai, mica è tanto male? Se hai già 100 euro nel conto, prelevi quelli e ne depositi altri 100. Così in poche parole hai guadagnato 2 euro senza neanche intaccare la tua liquidità
-
Contando che se si fa punta-punta con Betfair poi si rischia di andare a creare casini stasera quando ci saranno da fare mille promo live (William Hill, Sisal) forse è meglio sfruttare Siviglia-Manchester United...
-
@andrea84 Se il risultato esatto lo consente, quoto la tua proposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet