[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
Ma se piazzo prima questa e poi la live della roma,come mi regolo coi guadagni?
-
@mariolino il consiglio di tutti è farle in un unica scommessa live domani sera, altrienti hai 2 strade: o calcolare la presunta vincita (anche se non dovesse avvenire) e impostare il calcolatore tenendone conto, oppure non fai la live sulla roma
-
@marekforza io calcola la presunta vincita. Domani sera avrò il tempo limitato, quindi preferisco agire cosi
-
@davide pensavo si riferisse a quella della Roma
-
per la seconda settimana di fila niente bonus, mi hanno dato 3 euro per il superenalotto
-
@Davide ricordatevi di inviare la segnalazione di questa promo su Telegram, perchè io onestamente l'ho intercettata davvero per sbaglio....e finalmente Mamma Sisal mi ha fatto il regalino dopo quasi 2 mesi di buio totale!!!!
-
@tartaninja sono emozioni
-
correggetemi se sbaglio.
Domani non è detto che in live si trovino buoni RF, non converrebbe giocare una su un'altra partita con un buon RF, e domani in live puntare e bancare un risultato a quota alta/poco probabile. -
cavolo tra questa, il rimborso di stanley, la promo di betfair e quella di intralot ho svuotato il fondo bancate >_<
-
Ciao @sim1985 Non puoi effettuare più di una scommessa: rischi che vincendone una la tua posizione non ti permetta di ricevere il bonus per quella persa (e quindi tu finisca in perdita). Se le quote poco probabili non si potessero verificare, basterebbe bancarle (o puntare su quelle più probabili) e non ci sarebbe bisogno del MB
-
Ragazzi ma anche voi avete ricevuto i 3 euro della Lotteria per la precedente promo? Io sì, ma i soldi nel bonus rimborso no. Voi???
-
@valetutto sono in più quei 3€.. se guardi nella inbox (almeno, per me è così), hai ricevuto anche un messaggio che ti spiega il motivo dei 3€
-
@dani101189 qual'è il motivo?
-
@marekforza grazie
-
@marekforza @lorenz è per promuovere la promo "il kacpot vola";
Tra l'altro, quel bonus non lo hanno ricevuto tutti, ma solo alcuni
-
@marekforza 3€ per il superenalotto
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi non ho ancora aderito alla promo ma ho una scommessa in corso (punta-punta per betfair) dove posso perdere su sisal 9 euro o vincerne 18. Devo conteggiare questi importi anche se aderisco direttamente domani alla promozione?
-
@marekele10 Si.
-
Ricevuta!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet