[sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ragazzi scusate da quel che ho visto non accettano la paypal come carta. Io ho una postepay(dal saldo di 2 euro) collegata al conto paypal(dove ho i soldi), sapete se facendo il deposito tramite postepay si prende automaticamente i soldi dal conto oppure devo prima trasferire il denaro? grazie a tutti
-
@ninjapablo non li prende in automatico, devi per forza trasferirli prima da paypal alla carta e poi depositare
-
@ninjapablo no, non può succedere in automatico! devi trasferire il denaro sulla Postepay con una transazione da Paypal che prevede il costo di una commissione se l'importo che vuoi trasferire è inferiore a 100€!
-
ho fatto un bonifico bancario di 50 euro 24 ore fa ed ho anche mandato la mail per l'attivazione del bonus, ma ho ancora il conto a 0. è normale secondo voi?
-
@elfoninja89 sì, attendi. i bonifici impiegano anche 3-5 giorni
-
Fermi tutti!
-
Stavo per scriverlo è arrivata pure a me sti [censored]
-
Hanno modificato l'offerta subito dopo la pubblicazione della guida, non è un caso
-
be adesso il loro sito non serve a niente
-
Anche a me è arrivata adesso . Ma che rottura
-
Questo post è eliminato! -
Io l'avevo già fatta qualche mese fa quindi mi interessa poco niente, lascio un monito per le future nuove offerte che potrei non avere fatto: se esce una nuova offerta evitate di iscrivervi in massa, specialmente se è di un'agenzia piccola come Giobet. Se anche vi iscrivete un mese dopo per 30 euro di guadagno non vi cambia niente, così oltre a non riceverlo voi tanta altra gente ha perso l'opportunità.
Lungi da me fare la morale, io lo dico per puro interesse personale. -
@spiasisal parole sante.
Vogliamo aggiungere anche i casi di Stakebet, Starvegas ecc ecc?
Mi dispiace, sulla guida è riportato chiaramente a cosa si va incontro con una nuova offerta di benvenuto.
La guida è uscita ieri, sarei curioso di sapere quante centinaia di Ninja si sono iscritti depositando lo stesso importo e puntando sulla stessa partita indicata dall'oddsmatcher.
Da Ninja con un po' di esperienza aspetto sempre qualche settimana o mesi dall'uscita di una nuova offerta.
Questo comportamento danneggia voi in primis e poi la community.
Mi verrebbe quasi da consigliare allo staff di rendere visibili le nuove guide gradualmente in base a criteri da definire.
Questo comportamento è la morte della piattaforma per la famelicità, superficialità e - spiace dirlo - di egoismo di alcuni.
Mi dispiace essere così crudo, ma questo è il mio personalissimo pensiero. -
ma chi si è iscritto non ha visto che c'era scritto di aspettare le prossime settimane per iscriversi? ci rimettiamo tutti così..
-
di quelli iscritti subito il 99% saranno i nuovi iscritti, bisognerebbe fare delle guide apposta per loro
-
@phileas-fogg concordo, secondo me la guida dovrebbe essere rilasciata gradualmente e non a tutti insieme
-
@phileas-fogg Concordo, l'avidità di alcuni sta rovinando l'esperienza di molti, e piacerebbe anche a me vedere delle guide "limitate" in base a criteri specifici in modo da non creare questo assurdo afflusso di gente che ci rende immediatamente riconoscibili. Purtroppo sono anche consapevole che qui paghiamo tutti la stessa cifra e che quindi una cosa del genere non si farà mai
-
quando ho visto questa benvenuto ho pensato: se aspetto qualche settimana rischio di trovare il book allarmato, con rollover assurdi e limitazioni a zerosubito, se la faccio subito, concorro anch'io ad allarmare il book. Avendo ancora da fare altre benvenuto ho pensato che era giusto farla fare prima ai più anziani che hanno finito le benvenuto e farla più in là. Concordo che il criterio debba essere che prima gli anziani e poi via via gli altri.
-
Almeno un rilascio graduale in base alla data di iscrizione
-
Vero, anche io per esempio, a Sport pesa, mi sono iscritto questa settimana.
Se fanno così è impossibile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet