Consiglio: meglio punta-punta o punta-banca?
-
- In termini di profitto dipende esclusivamente dal rating.
- In termini di "comportamento" i book sono contenti se fai punta-punta (no surebet) perché diventi un giocatore che sul medio-lungo periodo perde e dà liquidità e quindi sono più invogliati a darti esclusive. Se su un book vinci sull'altro perdi per forza
- Se fai punta-punta devi essere sicuro che su entrambi i book tu non abbia limiti di puntata/vincita
- Se banchi su Betfair non hai il problema di cui sopra
Io guardo prima il rating, poi valuto di volta in volta.
Questo mese voglio finire la cashrace, quindi sacrifico volentieri qualche decina di centesimi se posso raggiungere il terzo obiettivo che è di quasi 30€. -
@phileas-fogg i limiti dei book sono visibili, o vengono comunicati, da qualche parte? o appaiono soltanto nel momento dell'accettazione di una scommessa?
-
@pagodj94 dipende da book a book. Un buon esercizio è quello di inserire un importo molto alto (superiore al saldo) nella schedina e cliccare su SCOMMETTI.
In quel momento la maggior parte dei book visualizzerà il limite massimo di importo o vincita.
Esempi al volo (se vuoi provare): Skybet, GD, BWIN, Unibet ecc -
@phileas-fogg Ti ringrazio
-
@phileas-fogg grazie mille per la dettagliata risposta. E' vero che facendo punta-punta su uno vinco e l'altro perdo, ma per la singola scommessa. A tendere cresco su tutti perchè spalmo i vari bonus e le win/lose di equilibrano.
Ora sto facendo ad esempio il bonus di 888, con il punta banca meglio di un 92/93% non trovo, mentre con il punta punto non è difficile arrivare a 98/99%, soprattutto con il tennis. Si tratta quindi di diverso euro.Come dicevo magari è solo paranoia mia, ma nel giro di un mese si mo sono ritrovato con sisal, eurobet, betstar, bet365, bwin, pw e better tutti sui 3-400€ di conto. Gli ultimi bonus non mi hanno nemmeno sfiorato e quindi ho pensato fosse colpa di questo mio modo di giocare
-
@willygames La logica con cui i book erogano le esclusive è abbastanza ignota. Io gioco moltissimo su Planetwin ed è da due mesi che non vedo nulla. Su Bet365 non gioco quasi mai e non ricevo nulla lo stesso.
Col punta-punta trasferisci soldi da un book all'altro; vedi crescere la liquidità su tutti perché forse non prelevi da tutti, ma se vinci su uno devi per forza perdere sull'altro ed il saldo di uno dei due sarà diminuito. Certo, se monetizzi i bonus avrai del saldo medio crescente. Però devi prelevare.
Molti book mandano esclusive se vedono che il saldo è zero perché temono tu non voglia più giocare. Altri lo fanno se hai un saldo discreto per invogliarti a perdere.
La situazione è abbastanza randomica, vedrai che nelle prossime settimane ti arriveranno esclusive. -
@phileas-fogg che la logica sia ignota lo sto imparando a capire. Ora ho prelevato da quasi tutti, proprio nella speranza di "stimolarli". Spero produca qualche risultato.
Planet lo usi solo per il MB o anche per i fatti tuoi?
Per la cash race hai "forzato" qualche giocata solo per fare punti o solo MB?Perdonami per questo "sfruttamento" ma per me è tutto relativamente nuovo e per deformazione professionale mi piace essere ben informato.
Grazie ancora
-
può essere in parte vero, perchè con il punta-banca in caso di perdita questa ricade su chi banca e non su un altro book, però bisognerebbe puntare sul book a quote superiore al 2, cosicchè la maggiorparte delle volte si perde sul book...o contropuntare un punta-punta solo su quei book dove si è limitati alle promozioni o che di promozione non ne fanno...
-
@phileas-fogg https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6489/non-sfruttabile-planetwin-il-cattivo-ti-rimborsa/13 Qui parlavo con un altro utente di Planet, dai un occhio se hai tempo. Nulla di certo, una mia teoria basata sulle mie competenze.
-
@spiasisal interessante questa cosa di PW (ho letto la discussione a cui fai riferimento). In effetti ero iscritto a PW ma non giocavo più da tempo lì e a dicembre ho ricevuto il 200/100 che non ho sfruttato (non facevo ancora MB). Poi a gennaio ho ricevuto il 100/50 e questa volta preso. Da allora basta ma ho preso a giocare costantemente con loro.
Altra esempio e bet365. Un po' di tempo fa giocato forte con loro, dalle 5 alle 20 scommesse al giorno da 50€ l'una. La cosa è andata avanti per mesi e, non scherzo, ogni 15gg bonus da 15€. Un mio amico che giocava come me, ma importi maggiori, stessa frequenza di bonus ma 45€ a botta.
Non potremmo raccoglierle queste indicazioni? Credo sarebbe utile, se ognuno porta la propria esperienza diverrebbe un progettino niente male
-
@spiasisal grazie! Onestamente ho appena giocato tutto il saldo non prelevabile che avevo per portare il saldo a zero. Poi preleverò tutto. Le esclusive che avevo ricevuto i mesi passati erano (forse) dovute a saldo zero. Provo questa strada. Su Bet365 invece mi arrendo...
-
@willygames ha detto in Consiglio: meglio punta-punta o punta-banca?:
@phileas-fogg che la logica sia ignota lo sto imparando a capire. Ora ho prelevato da quasi tutti, proprio nella speranza di "stimolarli". Spero produca qualche risultato.
Planet lo usi solo per il MB o anche per i fatti tuoi?
Per la cash race hai "forzato" qualche giocata solo per fare punti o solo MB?Perdonami per questo "sfruttamento" ma per me è tutto relativamente nuovo e per deformazione professionale mi piace essere ben informato.
Grazie ancora
Nessuno sfruttamento, libero scambio di pensieri.
- Planetwin lo uso solo ed esclusivamente per il MB. Prima lo incrociavo con WH per le promo sui marcatori; da quando Matthew mi ha limitato lo uso per le esclusive e per dei buoni punta-punta (mai surebet).
- idem come sopra; non forzo mai, banco solo quando devo. Questo mese sto cercando di preferire la bancata alla contropuntata e sto provando a bancare meno su Betflag. Sto affrontando le benvenuto di DomusBet e BWIN che richiedono bancate importanti e questo mi sta portando un bel po' di punti. Spero di centrare il terzo obiettivo.
-
@phileas-fogg grazie mille, gentilissimo come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet