I MEME DEI NINJA
-
-
@nize volevo fare una battuta sagace ma fa già ridere così.
Tra l'altro, solo un sevizio scadente come le iene poteva dare visibilità a sto tizio. -
E con sto servizio guadagnerà qualche altro centinaio di migliaia di followers
-
@nize
betfair avrà pagato anche le iene a sto punto -
@byron vinsero bonus grazie alla loro f......
-
@Inazuma pensassero ad investire soldi nell'aumentare la sicurezza del loro sito piuttosto che pagare lui...
-
@Cobra-Kai immagino così le tue sensazioni a caldo.
-
@DeanWinchester A vedere il suo ritorno già mi sono messo a lurkare ovunque pur di apprendere il ruggito
-
Ahahah si, è cambiato veramente tutto
I book più munifici anni fa ora non danno più ricorrenti (cosi mi pare), non conosco quasi nessuno, stranissimo...
-
@Matosquiz ha detto in I MEME DEI NINJA:
@DeanWinchester A vedere il suo ritorno già mi sono messo a lurkare ovunque pur di apprendere il ruggito
Non sono nemmeno sicuro che possa funzionare, era una tecnica che usavo con un particolare book con una particolare promozione ma solo i ndeterminati momenti della giornata
-
@Cobra-Kai Mi è sembrato di capire, dalle briciole rimaste, che il book fosse Eurobet. Perchè dici che non è più fattibile? Si basava su qualche promo particolare?
-
@Cobra-Kai Mi è sembrato di capire, dalle briciole rimaste, che il book fosse Eurobet. Perchè dici che non è più fattibile? Si basava su qualche promo particolare?
ah boh, faccio mb da ieri pomeriggio non so cosa si possa fare o non si possa fare...
-
@Cobra-Kai Un giorno ruggiremo insieme, lo so
-
@Cobra-Kai Un giorno ruggiremo insieme, lo so
Nel frattempo io da buon micino bagnato e spaventato miagolo
miaoooooooooo
-
@Cobra-Kai ciao e bentornato!!!!
-
@Matosquiz mi ricordo che qualcuno disse il ''book che cammina'', che è una traccia a cui proprio non son riuscito a dargli un senso. credo di aver inquadrato lo sport e che bisogna giocare in live in un momento esatto e in particolare su dei giocatori ''lenti'', che dici?
-
@2Bielko1 quel “dai la cera, togli la cera, stendi la vernice” mi ha fatto riflettere troppo. Mi sa tanto di banca, cashout, altro…
Il book che cammina e lo sport fallo capire anche a me -
@Matosquiz il ''book che cammina'' proprio non ho capito quale sia, lo sport lo trovi facilmente, e un mio mezzo metodo l'ho trovato (da fare in live) . però come faccio a capire che è la Leone oppure ho trovato il Gattopardo, la Lince o il Coguaro?
secondo me comunque non c'entrano le promozioni , è proprio un metodo che è più sul trading sportivo, poi c'è anche chi lo ha migliorato aggiungendoci risk free.
non so se però il vero ideatore sia stato Cobra-Kai, sicuro è stato il primo a portarlo sul forum ed a divulgarlo.
Mmmm... la cosa che non capisco è perchè sia determinante il book su cui si gioca, sicuro si riesce a sfruttare qualche lentezza del book stesso. Ora provo a ritestare la tecnica anche se è da un pezzo che non la provo.Mal che vada avrò fatto ridere qualcuno ai piani alti andando totalmente fuori strada
ps -->
GUADAGNO +€0.25
[ RATING 100.3% ] -
@2Bielko1 ok lo sport è chiaro anche a me.
Ma non ne sono un esperto, quindi diventa difficile.
Anche io ho una mezza idea, ma è MB fino a un certo punto.. -
@2Bielko1 ha detto in I MEME DEI NINJA:
@Matosquiz il ''book che cammina'' proprio non ho capito quale sia, lo sport lo trovi facilmente, e un mio mezzo metodo l'ho trovato (da fare in live) . però come faccio a capire che è la Leone oppure ho trovato il Gattopardo, la Lince o il Coguaro?
secondo me comunque non c'entrano le promozioni , è proprio un metodo che è più sul trading sportivo, poi c'è anche chi lo ha migliorato aggiungendoci risk free.
non so se però il vero ideatore sia stato Cobra-Kai, sicuro è stato il primo a portarlo sul forum ed a divulgarlo.
Mmmm... la cosa che non capisco è perchè sia determinante il book su cui si gioca, sicuro si riesce a sfruttare qualche lentezza del book stesso. Ora provo a ritestare la tecnica anche se è da un pezzo che non la provo.Mal che vada avrò fatto ridere qualcuno ai piani alti andando totalmente fuori strada
ps -->
GUADAGNO +€0.25
[ RATING 100.3% ]il metodo lho inventato io 6 anni fa circa, poi non so se qualcuno lo abbia fatto prima di me, fa conto che ninjabet.it era un sito nuovissimo
il trading non so cosa sia, ai miei tempi non esisteva comunque anche il leone era risk free
questa del book che cammina non mi è nuova ma non ricordo perché..
guarderò nel grande libro dei NINJA se trovo riferimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet