I MEME DEI NINJA
-
@gianvi97 ottimo a sapersi
EDIT: non volendoti rovinare la festa, penso che purtroppo sia un caso per questa partita specifica, perchè io non li ho contattati e pure hanno alzato il mio limite eterno di 5 euro, magicamente a 20 ... bho
-
a me lo hanno alzato da 0 a 5 woooooow sorreggetemi svengo
-
@ninjus Di solito avevo anche io il limite a 20€ per questo tipo di partite non sfruttabili. In ogni caso non pretendo niente, era giusto un modo per farci due risate
-
@gianvi97 si si ovvio, io oltre a quello speravo di poter finalmente sfruttare le maggiorate, ma mi sa che ho fantasticato prima del dovuto XD
-
Ma è arrivata anche a voi la mail che c'è stato un errore e il bonus non è attivo?
-
-
Ma chi è il responsabile marketing e promozioni di skybet? Cassano?
-
-
Dopo l'ennesima esperienza disastrosa con un operatore chat Sisal, meno preparato di me quella volta all'esame di Economia ad Ingegneria Aerospaziale a fine sessione di Settembre (e ho detto tutto...)
-
-
@phileas-fogg E puntualmente si disconnette dalla chat
-
attualissimo.
-
@jpinkman sono in questa situazione in questo momento. ho 100€ su 888 e 131€ su sisal per un punta-punta del tennis: mentre puntavo su 888 mi esce il banner che la scommessa andava verificata da un operatore. scommessa ovviamente rifiutata e quota scesa da 2.30 a 2.15.
ai posteri l'ardua sentenza.
-
-
Con la pausa nazionali non ho niente da fare...
-
@darth-vader È un trauma vedere lo stop del campionato. Pochi bonus e nazionale che nella maggior parte delle volte fa
-
-
Questo post è eliminato! -
-
@davide oggi ho incontrato tante brutte persone, ma questo post mi ha ricordato che ne esistono tante "virtuali" altrettanto capaci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet