I MEME DEI NINJA
-
Dopo l'ennesima esperienza disastrosa con un operatore chat Sisal, meno preparato di me quella volta all'esame di Economia ad Ingegneria Aerospaziale a fine sessione di Settembre (e ho detto tutto...)
-
-
@phileas-fogg E puntualmente si disconnette dalla chat
-
attualissimo.
-
@jpinkman sono in questa situazione in questo momento. ho 100€ su 888 e 131€ su sisal per un punta-punta del tennis: mentre puntavo su 888 mi esce il banner che la scommessa andava verificata da un operatore. scommessa ovviamente rifiutata e quota scesa da 2.30 a 2.15.
ai posteri l'ardua sentenza.
-
-
Con la pausa nazionali non ho niente da fare...
-
@darth-vader È un trauma vedere lo stop del campionato. Pochi bonus e nazionale che nella maggior parte delle volte fa
-
-
Questo post è eliminato! -
-
@davide oggi ho incontrato tante brutte persone, ma questo post mi ha ricordato che ne esistono tante "virtuali" altrettanto capaci.
-
@davide ahaha io ho rischiato oggi ma era un limite della quota maggiorata per fortuna
-
-
@bet-luca comunque tra il punta e banca ed il club delle triple ci passa un mondo eh?
Nel prossimo MEME in fondo alle immagini come ultimo step potrai mettere direttamente un tuo selfie. -
@phileas-fogg quello e' un mio selfie. E quella non e' energia, sono i pezzi del mio cervello esploso mentre ragiono su come coprire decentemente questa c@##o di tripla
-
-
-
@lorenzo94 scusate mi sono dimenticato di aggiornare.
l'esito è stato: conto limitato su 888sport senza la possibilità di finire la benvenuto.
*angry reaction only
-
Tratto da una storia vera di @TMBFC
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet