[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@ilmemole tanto è vuota
-
Questo post è eliminato! -
Che serva da lezione a tutti quelli che hanno contattato la chat nonostante non avessero ricevuto la mail poi può darsi che l'avrebbero annullata lo stesso ma in questo modo l'annullamento era cosa certa
-
@fraske l errore è stata metterla tra le ricorrenti, poi vabbè la gente non usa un minimo di cervello, se stai sfruttando un bug come fai a scrivere alla chat? se ottieni il bonus bene senno amen mi sembra scontato non chiedere.. "ciao NON ho ricevuto questo bonus e se provo a mettere il codice non funziona come mai?" immagino le centinaia di richieste arrivate agli operatori da gente che non aveva diritto al bonus che dopo un pò cominciano a farsi loro due domande.. come prosciugare in mezza giornata una miniera
-
Ragazzi chi di voi ha provato con il 4 ?
-
@danzakitakita Si sono certo che funziona se provi anche con combinazione di numeri! Aggiornaci se riesci
-
Ciao,
ho 590 euro sul conto e mi mancano 235 euro per terminare il rollover. Qualora giocassi i suddetti 235 terminerei il rollover oppure mi verrebbe solo scalato il credito del saldo reale? -
@shakur91 Ciao, su netbet viene sempre scalato prima il saldo reale, come scritto nelle istruzioni. Devi impegnare il saldo reale in una slot e usare solo il saldo bonus per il rollover
-
@davide Grazie! Cioè stai dicendo di aprire una slot e inserire il saldo reale come somma di gioco?
-
@shakur91 sì, nelle FAQ della guia viene spiegato questo trucchetto
-
@davide grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet