[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
io invece ho un'altra domanda . mi da come data di scadenza bonus 2018-03-17 23:59:59 . dunque 3 giorni a partire da oggi, ma 3 giorni per attivarlo? o per attivarlo e per scometterlo altrimenti lo perdo? in 3 giorni se dovesse andare male devi completare il rollover?
-
Fatemi capire si può attivare anche se non si ha ricevuto l'email?
-
@spiasisal Prova. A me la volta scorsa non ha funzionato, stavolta sí.
@lau-albu 3 giorni sono per il deposito, per completare il rollover di solito danno 7 giorni.
-
@spiasisal si
-
Tempo di registrarsi a Netbet.
-
Se non sbaglio il bonus, una volta ricevuto e attivato, ha durata di 7 giorni no?
-
@pedro si, ma i 7 giorni partono da quando scommetti il deposito, anche se l'attivi manualmente in un secondo momento
-
@lau-albu 3 giorni per depositare e scommettere, poi hai 7 giorni per finire il bonus
-
@carlo489 cosa hai giocato e dove ?
-
@davide ah ok , dunque altri 7 giorni, allora va benissimo. grazie
-
ragazzi il codice si inserisce prima di depositare? se l'accetta bene altrimenti non posso usufruire della promo guiusto?
un'altra cosa depositando meno si rischia di andare in perdita o vale lo stesso il discorso fatto per i 200+100 bonus? -
@camice84 dici per il deposito?
-
@paolo88 sì, PRIMA si inserisce il codice, e DOPO si deposita. Se non ti fa attivare il codice, allora non depositare.
-
@paolo88 il codice prova ad inserirlo prima, nella sezione scommesse-bonus. se te lo accetta puoi procedere col depositare.
Se depositivi 200 avrai 100 bonus, se depositi meno avrai il 50% della cifra che depositi, e il rollover è sempre 9x la cifra del bonus che riceverai -
@carlo489 tutti e due
-
@camice84 te lo dico dopo, ché ora sto un po' tirando le bancate e non vorrei attivare gli avvoltoi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Fatto perfetto.
-
@cicciobello Barcellona chelsea
1X @1.13 netbet
2 @7 bet365
Rating 97/96% -
@combinaguai visto che ho attivato il bonus, dammi una dritta a una quota alta per perderlo subito grazie
-
Ragazzi ho una scommessa ancora aperta con il precedente bonus da 100. Dite che se verso 200 e attivo il bonus va bene oppure meglio che aspetto che finisca la partita su cui ho puntato il vecchio bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet