Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@danubio penso che loro siano in grado di vedere se i tuoi dispositivi si connettono una alla volta o tutti insieme, ma mentre scrivo mi viene in mente che io ho sempre il pc aperto su ninja club I col wi fi di casa) e contestualmente mi collego da cellulare con connessione dati quando sono fuori casa o a lavoro, cosa succede in questo caso?
-
@claudio-ninjabet Okay, per comprarlo ora clicco su Cambia abbonamento o cancello il rinnovo e ricompro?
-
Se volessi cambiare piano e prendere un piano semestrale o annuale rispetto all'attuale mensile cosa devo fare?
-
@claudio-ninjabet Ok grazie,scusami se ne approfitto ma vorrei chiederti un'ultima cosa,ad Agosto quando mi sono iscritto non era previsto il pagamento con paypal o quantomeno il sistema dava errore quando si provava,mi sembra di aver capito che ora invece si puo?se si come faccio a cambiare il metodo senza far scadere l'abbonamento?
-
@danubio idem anche x me cellulare e 2 pc uno a lavoro e uno a casa
-
@marekforza e si anche a me capita
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , io come marekforza e gli altri ninja su mi trovo spesso a lasciar tutto collegato su più dispositivi e ip, anche contemporaneamente, tra casa, università e reti mobili, vorrei sapere anche io cosa succederà se continuo così...Non vorrei rischiare l'account dopo 11 mesi di onorato servizio ahahah
Altra questione: vorrei anche io passare a un abbonamento più lungo, finora ho sempre mantenuto il mensile e mi si rinnoverebbe dopo il 31 per il prossimo mese, come posso fare per non perdere il prezzo iniziale?
-
@Claudio-NinjaBet che bello risentirti!!! ti invocavo qualche giorno fa!!! ho intercettato anch'io qualche scaramuccia tempo fa ed in effetti non è stato un bel vedere!!! questo forum per me è sempre stata una seconda famiglia e come ho sempre detto "Grazie a Ninjabet ho capito il potere della rete!!!"
ps: a quando la prima mega-reunion Ninjaaaaa ???? daiiiii.... almeno 1 volta all'anno bisogna farla....soffiamo le candeline di Ninjabet tutti insieme, giusto ?
-
In effetti si dovrebbe fare chiarezza su come cambiare piano da mensile a annuale
-
approposito di collegarsi da cellulare: ma anche a voi da alcuni giorni da android usando chrome se clicco sulle notifiche non si aprono?
-
@marekforza si, ogni tanto però
-
@marekforza è un problema dell'ultimo di chrome, prova con un altro browser o scaricando dev chrome, o aspettando l'aggiornamento ufficiale
-
@andrea320 @Danubio @rasky87 @fisher76 @Ninjandrea non vi preoccupate che avremo una leggera tolleranza per i dispositivi quindi dubito molto che avrete problemi voi. Calibreremo il tutto per bloccare chi ne abusa davvero.
Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:
- andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
- andate su https://www.ninjabet.it/premium
- acquistate quello che volete
- scriveteci una email a [email protected] e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato
-
Sempre e solo applausi!
-
Ma quindi se io ho un abbonamento mensile che si rinnova automaticamente, pagherò 15€ anche dal mese prossimo?
-
@mourinho90 sì, finchè non cancellerai il rinnovo o lascerai che il rinnovo non vada a buon fine, il prezzo rimarrà quello attuale
-
Ciao @Claudio-NinjaBet e bentornato, ti sei meritato un po' di assenza da questo forum anche per vedere come camminiamo con le nostre gambe
Sono utente premium da un anno ormai pagando mensilmente (con i profitti da ninja non mi è mai pesato pagare 15 euro al mese) ma dato i nuovi cambi di prezzi adesso credo mi converrebbe passare ad un piano annuale.
Ho effettuato il rinnovo qualche giorno fa quindi dovrei passare ad aprile, c'è un modo di cambiare piano prima delle modifiche? -
@claudio-ninjabet ovviamente se cancelliamo il rinnovo oggi e acquistiamo il rinnovo annuale sempre oggi, l'abbonamento annuale parte sempre dal giorno in cui scade vero?
-
@mendel Ciao, leggi questo messaggio https://ninjaclub.ninjabet.it/post/302282
-
@davide Siete perfetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet