Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@claudio-ninjabet ovviamente se cancelliamo il rinnovo oggi e acquistiamo il rinnovo annuale sempre oggi, l'abbonamento annuale parte sempre dal giorno in cui scade vero?
-
@mendel Ciao, leggi questo messaggio https://ninjaclub.ninjabet.it/post/302282
-
@davide Siete perfetti
-
@fisher76 come scritto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/302282, modificheremo manualmente le date di attivazione dell'annuale per farle coincidere con la scadenza del mensile
-
@claudio-ninjabet
Ne approfitto per chiederti più precisamente un altro paio di cose:
Una volta che cambio l'abbonamento adesso, una volta passato il 31 Marzo, se vorrò cambiare metodo di pagamento dovrò adeguarmi alle nuove tariffe? Ad esempio passando dalla carta a paypal e viceversa.Se ad esempio lasciassi il tutto collegato a dispositivi di casa o altro e mi trovassi spesso a casa di qualche altro amico ninja e mi collegassi da un loro dispositivo, come verrebbe visto?
Non vorrei dovermi preoccupare come coi book per gli IP dato che mi trovo appunto diverse volte a mettere guide o altro da postazioni completamente diverse ahahahah -
@claudio-ninjabet ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
per quanto riguarda snellire le discussioni, stiamo cercando di inserire una sezione FAQ direttamente nelle istruzioni @Davide @Anonymous @Max e penseremo a qualche altro modo....
buona domenica anche a tevisto che state ancora pensando sul da farsi per snellire la quantità di discussioni, mi permetto un consiglio: far passare ogni nuovo thread sotto la visione degli amministratori in maniera tale che possano decidere se renderlo pubblico, non renderlo pubblico, indirizzare direttamente l'utente ad un thread in cui si tratta già la questione, o rispondergli direttamente.
questo permetterebbe a chi dedica pochi minuti al giorno al forum (e non solo) di non trovarsi topic nuovi su bonus duplicati o informazioni "base" a cui si è già risposto in passato, che possono andare a coprire thread più utili/interessanti.
il numero di topic che si aprono quotidianamente mi sembra di capire che si assesti ad un numero che permetta questo tipo di filtro; in fondo, a meno di casi eccezionali, nessun topic ha un'urgenza tale da dover essere visto immediatamente. mentre il caso eccezionale (che generalmente coincide con qualche ragazzo che sbaglia la puntata/bancata) sarebbe semplicemente portato a cercarsi il topic dedicato - e ormai c'è praticamente un topic dedicato ad ogni cosa.
per quanto riguarda il topic delle surebet, rinnovo il consiglio di modificarlo in un topic in cui non si commenta liberamente ma si compila un form. in questo modo si rende impossibile a chiunque di fare commenti fuori luogo che fanno -giustamente/ingiustamente- alterare alcuni utenti.
ora piccola critica: sinceramente mi ha deluso questa ammissione di colpa sul fatto che avete "trascurato" ninjabet italia per dedicarvi a quello spagnolo. essendo un servizio a pagamento mi aspetto un'attenzione al dettaglio massima, in qualsiasi momento. da quando è stato lanciato il dutcher, gli strumenti hanno subito un picco in negativo pesante il cui danno è stato limitato solo dalla presenza di un forum eccezionale pieno di utenti esperti e sempre disponibili a rispondere ai novizi (prendendosi anche qualche risposta davvero pessima da parte dei moderatori...). forum che però è accessibile a chiunque, anche non premium.
(ovviamente il forum è eccezionale anche grazie alla presenza di moderatori eccezionali che, nonostante in numero infimo (2-3) riescono a monitorare il traffico generato da migliaia di utenti, tutti i giorni).
ora guardiamo avanti e facciamo in modo da rendere questo 2018 (e perchè no, anche il 2019) pieno di guadagni
ps. mettetemi like che ora voglio diventare super ninja
-
@andrea320 Sì, se vuoi cambiare metodo di pagamento, fallo ora acquistando il nuovo abbonamento con il metodo che preferisci, dal 31 Marzo non sarà più possibile fare un nuovo abbonamento con le tariffe vecchie.
Per i dispositivi, non preoccuparti, i nostri controlli saranno tolleranti, e andranno a colpire solo le persone che chiaramente abusano. -
@lorenzo94 appoggio il far passare i post da una revisione dello staff ma solamente se verrà ampliato un po', non possiamo far sgobbare ancora più pesantemente Anonymous e Davide ,poi per il fatto di rendere visibile il ninjaclub ai soli premium mi trovi pienamente d'accordo, il ninjaclub secondo me è la forza più grande di ninjabet e secondo me non dovrebbe essere aperta a tutti, ma magari limitata agli utenti normali a magari un paio di settimane di prova e poi o si passa al premium o niente, pensiero personale
-
@chomp96 permettimi di dirlo. il forum è LA forza di ninjabet.
e non continuo perchè mi cancellerebbero il messaggio
-
@davide Quindi se ora decido di usare la carta, per esempio, per un semetrale, se facessi il prossimo semestrale con Paypal pagherò secondo la nuova tariffa?
-
@lorenzo94 anche io d'accordo sul forum di nuovo chiuso e sulla questione delle sure
Aggiungerei che la sezione "super-ninja" la renderei in realtà aperta in base alla data di iscrizione, purtroppo i +1 sono piuttosto "underestimated" e vengono usati meno di quanto mi aspettassi..
-
@davide grazie, con opera mini non ha funzionato, con dev invece si
-
@lorenzo94 ciao, l'approvazione manuale di ogni singolo messaggio è irrealizzabile, non basterebbero 20 moderatori e il forum perderebbe di efficienza. Tuttavia possiamo vedere se è fattibile porre in approvazione la creazione di nuove discussioni nella sezione esclusive/ricorrenti
-
@davide mi devo essere spiegato male. ovviamente non mi riferivo ad ogni singolo messaggio, ma solo ai nuovi topic!
-
@andrea320 sì è così, se fai ora l'abbonamento con la carta, devi assicurarti che non vada mai in scadenza. Se vorrai cambiare metodo, passerai alle nuove tariffe
-
i vecchi ninja se vogliono cambiare tipo abbonamento, tipo da mensile a semestrale pagano la nuova tariffa?
-
@camice84 claudio-ninjabet ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
Domanda frequente:
Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
andate su https://www.ninjabet.it/premium
acquistate quello che volete
scriveteci una email a [email protected] e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato -
@Claudio-NinjaBet Gentile Claudio, sono perfettamente d'accordo con te. Per quello che offrite, l'abbonamento non è assolutamente elevato. Sono contrario anche io a persone che lo condividono, tanto è vero che io e altri 2 che lavorano con me facciamo matched e ognuno ha il suo account, per come è giusto. Però mi sorgeva un dubbio in merito a questo. Io mi collego da casa, ma a volte uso il tethering col cellulare se sono fuori casa. Non vorrei che chi è nella mia stessa situazione possa avere problemi. Per quanto riguarda altri fattori, correggimi se sbaglio, ma penso sia necessario mettere un tetto al numero massimo di ninja attivi.
-
@claudio-ninjabet 500 giorni con 14/15 ore di lavoro al giorno, sei un mito
-
@davide Ho cancellato il rinnovo e ho provato ad acquistare il semestrale con paypal ma mi da sempre errore chiedendomi di associare una carta(che chiaramente inserisco)...ho comunque mandato una mail ma se sai in cosa sbaglio mi faresti comunque un favore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet