EUROBET - Priority Club
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 Riuscite a modificare per cortesia il titolo per indicare che è presente una guida al primo post?
tks! -
Qualcuno aspetta il rimborso della slot di ieri Yattaman?
-
ho giocato e vinto sulla french e mi ha preso regolarmente il bonus di ieri
-
Avendo vinto su eurobet la RF 60/30, considerando che ho giocato anche lo 0 su eurobet, la mia vincita resta sempre 120 quindi sempre 120/30 o devo sottrarci la puntata dello 0?
-
@unknown97 ok ma oltre alla vincita dello zero mi danno anche il rimborso della puntata oppure non mi danno la vincita e mi danno solo il rimborso?
-
@AsterAsterix sempre una promo di eurobet promozioni/giochi live
-
@Lepre56 devi considerarlo nel calcolo della posizione netta.
Se giochi 40 e ti restituiscono 20 sei sotto di 20 euro.
La puntata successiva la farai in RF 20/20 -
Se vado sul bonus che mi avevano dato ieri (e che ho utilizzato) c'è scritto stato Sbloccato e all'interno la barra dice che ho utilizzato 0,00 di 10 euro ma io l'ho appunto usato e infatti nel saldo il bonus riportato è 0
-
@unknown97 quindi supponiamo faccio 40 su eurobet e 32 su un altro sito...esce lo zero su eurobet devo rigiocare 20/20?
-
@Lepre56 Sì
-
@unknown97 e se dovesse riuscire?
-
@Lepre56 saresti sotto di 30€ e dovresti fare un'altra Rf 10/20
-
@m-ale92 si ho notato sta in un posto che mi era prima ignoto
-
Ieri ho effettuato la mia prima Live su sul bonus classic di serie B. Ho perso la puntata. Nei t&c si legge che il rimborso viene accreditato entro le ore 13 del mercoledì. Non l'ho ricevuto. Poiché l'assistenza in chat è assente e al telefono non prendo la linea, qualcuno saprebbe indicarmi la possibile spiegazione?
-
@Potter non hai accettato la promo, oppure devo attendere ancora un po’
-
@Potter aspetta ancora un po', anche se c'è scritto entro le 13 gli ultimi bonus mi sono arrivati poco dopo le 14
-
@AsterAsterix Ciao Asterix, no la promo l'ho accetta e ho verificato che il spuntasse il flag "v" prima di procedere al deposito. Attenderò però si legge "..ENTRO le ore 13".
Contattare l'assistenza per domandare informazioni secondo te insospettisce eurobet?
-
@unknown97 grazie! Allora mi concedo un'altra ora prima di provare a contattare l'assistenza.
-
@Potter Sto aspettando anche io, mi dovrebbero dare questo sullo sport e uno sulla slot di ieri e anche uno sulla slot della settimana scorsa
-
Contattati in chat, stanno avendo dei ritardi con l'accredito dei bonus e mi hanno detto che verranno accreditati entro domani (compresi quelli sulla serie b).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet