EUROBET - Priority Club
-
@pigutottu oh ma guarda
-
@Mostro-lll vabbè c'è comunque vi è un errore quindi li cercherò più avanti per chiedere spiegazioni
-
@pigutottu prova, ma non e' un errore, purtroppo
-
@pigutottu già, penso anche io come camice, non rimane che aspettare l'RF serie A per vedere se sarà effettivamente questa la nuova direzione
-
@camice84 L'errore vi è.
Il 25% di 400 è 100.
Quindi che cambino in 12.5%.. Poi possono mettere anche 2€ bonus ma le cifre devono essere corrette ahah
Altrimenti che mi scrivino di giocare 199394€ e poi mi rimborsano il 30% sino a 1€.. Tanto per scrivere cose a caso -
@pigutottu sono piu' o meno gli stessi termini della roulette, da settimane, i termini sono po' forvianti si, qualcuno ci caschera'
-
@pigutottu non è un errore, sono delle condizioni che impongono per partecipare alla promozione. come sul casinò live, se vai a leggere la promo roulette live trovi le stesse condizioni (a parte il volume di gioco)
-
@pigutottu ti stanno dicendo che l'errore è solo nella stesura dei T&C, non nell'offerta in sé. Diventerà pressoché uguale alle promo sulla roulette: gioca un minimo di X €, ma la percentuale del rimborso sarà calcolata solo sulla metà di quei X €.
Ma apprezziamo la vena donchisciottesca.
-
Guarda questo fantomatico errore ai sistemi sto ancora aspettando il rimborso Fortunate 5 dell'8 aprile.
Io non dimentico, Eurobet pagherà i suoi debiti prima o poi -
comunque non si può neanche definire errore nella stesura dei termini, anzi sono più che chiari. Il rimborso è del 25% sulle perdite nette fino ad un valore prestabilito ma per avervi diritto bisogna effettuare un diverso valore prestabilito di giocate che nulla ha a che vedere con il 25% precedente.
-
@DottorZoidberg vai tranquillo che ti faccio compagnia nella fascia dei Classic ....
Mi do al bingo....
-
Ragazzi sono diventato utente classic questo mese(ho raggiunto i requisiti nel mese di aprile),ma ad oggi non ho visto ancora alcuna promozione dedicata,è normale oppure è un mio problema?
-
@pigutottu Lo fanno apposta per fotterci/gli meglio...Ma cagare il [censored] in massa può aiutare forse
-
@Punisher712 e un problema di tutti... e rimasto poco e niente di sfruttabile
-
@Punisher712 perdona la battuta, maaaa tempismo perfetto leggi qualche commento su, da classic cambiano solo le cifre
-
@pixeLbruciato Molto poi
-
@Mostro-lll Il problema è che le promozioni di cui parlate non mi risultano proprio,nemmeno con cifre ridicole/non sfruttabili.Sopra ho letto di una RF 100/10 che io non ho ad esempio.
-
@Gualtiero965 scioperiamo
-
@ninuz tutti a Malta coi forconi!
-
@Punisher712 se hai completato entrambe le barre entro ieri dovresti vederle, se hai completo oggi vedrai le promozioni da lunedì prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet