EUROBET - Priority Club
-
@bomberninja9293 888 mai fatto e Leovegas chiuso l'altro giorno ... grazie comunque.
-
@lau-albu prego, ma se nella risposta mi citi i siti allora è inutile che cancello va bè a questo punto lo lascio in chiaro tanto non è un'info vitale
-
@lau-albu mamma mia, io provo sempre a dare una chance alla Napoli è ma ogni volta finisco inc… in un batter d'occhio
-
@bomberninja9293 infatti non devi cancellare. lascia pure libero non succede niente di che ... ormai la promo è andata....
-
Ma poi non si tratta manco di un bug, ma proprio del principio di funzionamento della roulette. A volte questa segretezza vi [censored] un po' il cervello
-
@Paperoga82 e @jakos90 ... Arrivato . Buon divertimento.
-
@lau-albu mi sa che l'hai chiuso
edit: hanno già risposto sorry. -
@Un-Ex-Utente ha detto in EUROBET - Priority Club:
Questa promo qui, con questa bella signorina:
Ecco, è una gran zoccola, statene alla larga. C'è bisogno di spendere un bel po' di soldini per incassare il bonus che ha un wag proibitivo, quindi NON SFRUTTABILE!!
Ragazzi so che è 40x ma se non mi pesasse depositare i 250€?
mica sono vincolati al deposito?
potrei sempre tentare la sorte... magari sparo a puntate altissime all'inizio e se va male addio... -
@telespalla92 ma il bonus lo rilasciano dopo che hai fatto 40x con i tuoi fondi
-
@telespalla92 Bisogna giocare soldi propri
-
@kengim come non detto
-
Scusate, domanda stupida ma non ci ho mai fatto caso... quando si completa un bonus su Eurobet e risulta Maturato significa che ho finito?
-
@Fu
Sì! -
per la promo sulla slot Halloween fortune consigliate di giocare tutto in 1 spin o a spin minimi?
-
@Nipe io di solito faccio spin da 1.00 euro , attenzione che devi movimentare minimi 100 euro per ricevere l eventuale rimborso
-
Che ne dite del bonus sport? 20% fino a 50 da giocare a quota 2?
-
Questo post è eliminato! -
la promozione rimborso sulle singole live sul roland garros dite che è valida anche sulle singole del torneo femminile e del doppio?
-
@ninuz ah questo hanno messo oggi? fra un po' controllo anch'io
-
@lau-albu è disponibile da lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet