EUROBET - Priority Club
-
Oggi è andata veramente male.. -30€
-
x quanto riguarda la slot che prevede il rimborso di 10 euro..tale rimborso è giocabile su qualsiasi slot a differenza di quello da 20?
-
@bichys gli scorsi giorni era così. ma controlla le condizioni della promo prima di fare domande qui. sicuramente c'è la risposta che cerchi.
-
Prima volta che faccio queste promo con le slot! Concludo con:
+5€ con age of gods
-19,6 con king of macedoniaNon riesco ad abbassare le linee per giocare gli altri 40 centesimi su king of macedonia.. Qualcuno mi spiega come fare?
-
@lepixable Ogni slot è a se, può darsi abbia puntata minima di 50 cent cosi da non poter più scommettere. Anche se ti fermi a -19,60 avrai un rimborso di 19,60, non devi per forza arrivare necessariamente a 20
-
ciao ragazzi, ho partecipato a un sondaggio di eurobet e come premio ho ricevuto un bonus sotto il nome di freebet da 2 euro. Lo devo giocare in rf 2/2? è la prima volta che ricevo una freebet su eurobet
-
@ninuz sì, RF 2/2 ordinando i risultati per RF alti. Usa anche questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@ninuz l'hai fato ieri è hai già ricevuto il bonus?
io non ho ancora niente fatto il sondaggio lunedi -
-
Quel bonus anche se si chiama freebet non è una Freebet(io l'ho giocato alla roulette)
-
@mike000 a questo volevo sapere..lo tratto come un bonus da 2 allora e non come freebet?
-
@ninuz boh
Non so dirti nello sport come funzioni
-
@mike000 vabbe lo gioco in rf al massimo ci perdo 30-40 cents rispetto al giocarlo normalmente
-
@Davide @Anonymous la promozione di Eurobet (per tutti) sulla partita "Bayern Monaco - Psg" non è sfruttabile?
T&C
PROMO DIECI•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2 - OVE DISPONIBILI);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e ci sarà un goal entro il minuto 9:59 del primo tempo, ti rimborsiamo il 100% FINO a 30€.
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, se nella partita verrà segnato un goal nei primi 10 minuti di gioco, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo. -
@bamby non è sfruttabile,la qualificante deve essere perdente per un goal entro i 10 minuti
-
Vi è arrivato il rimborso di wild life?
-
ma quando finisce questa serie di Age of the Gods :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
qualcuno che la slot kings of macedonia gli dà errore?
-
@ehisonofeb ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vi è arrivato il rimborso di wild life?
le tutte le slot di venerdi, sabato e domenica, il rimborso dovrebbe arrivare lunedi
-
@camice84 io ho risolto giocando con mozilla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet