EUROBET - Priority Club
-
@mike000 a questo volevo sapere..lo tratto come un bonus da 2 allora e non come freebet?
-
@ninuz boh
Non so dirti nello sport come funzioni
-
@mike000 vabbe lo gioco in rf al massimo ci perdo 30-40 cents rispetto al giocarlo normalmente
-
@Davide @Anonymous la promozione di Eurobet (per tutti) sulla partita "Bayern Monaco - Psg" non è sfruttabile?
T&C
PROMO DIECI•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2 - OVE DISPONIBILI);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e ci sarà un goal entro il minuto 9:59 del primo tempo, ti rimborsiamo il 100% FINO a 30€.
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, se nella partita verrà segnato un goal nei primi 10 minuti di gioco, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo. -
@bamby non è sfruttabile,la qualificante deve essere perdente per un goal entro i 10 minuti
-
Vi è arrivato il rimborso di wild life?
-
ma quando finisce questa serie di Age of the Gods :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
qualcuno che la slot kings of macedonia gli dà errore?
-
@ehisonofeb ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vi è arrivato il rimborso di wild life?
le tutte le slot di venerdi, sabato e domenica, il rimborso dovrebbe arrivare lunedi
-
@camice84 io ho risolto giocando con mozilla
-
@camice84 ho risolto attivando la geolocalizzazione
-
@chomp96 anche da pc?
-
Buongiorno a tutti...
Siccome grazie alla promo Wimbledon ho raggiunto i requisiti di giocata per il Priority di Eurobet, vale la pena depositare i 180 € rimanenti per salire di livello?
C'è qualche offerta interessante? -
@andrea84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buongiorno a tutti...
Siccome grazie alla promo Wimbledon ho raggiunto i requisiti di giocata per il Priority di Eurobet, vale la pena depositare i 180 € rimanenti per salire di livello?
C'è qualche offerta interessante?per arrivare expert?
-
@camice84 Esattamente.
Sono al livello base, ho fatto 100 punti e sono al 30% della soglia deposito. -
@camice84 credo di si, io ho giocato ma smartphone comunque
-
@andrea84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Esattamente.
Sono al livello base, ho fatto 100 punti e sono al 30% della soglia deposito.il livello base non ha promozioni giusto? con classic hai gli rf 40/10, non un granchè e le promo sulla roulette live, per 180€ fallo, fai conto che tra oggi e domani già 60€ li hai rigiocati con le promo slot, più tutte le altre promo della prossima settimana, classic ti permette ti raggiungere un pò più facilmente il livello expert grazie agli rf40/10, nel livello expert hai gli rf20/10...
-
Ragazzi io ho completato il volume di giocate per il livello expert, conviene depositare? Quali sono le differenze tra classic ed expert?
-
Comunque unibet quotava il mercato il mercato under 0.5 0-9.59 a quota 1.20 nella partita PSG - Bayern probabilmente si poteva abbinare qualcosina
-
@mike000 maestro sai che oggi ho provato la tua tecnica....
entro nella slot la sfido con lo sguardo....spavaldo alzo la puntata a 4€ a spin......e come sempre non ho vinto na ceppa:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
anche oggi si vince domani -30
a te com'è andata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet