EUROBET - Priority Club
-
Si possono fare per la classifica
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@omar se non sei master, si, puoi attivarla così da ricevere eventuali rimborsi anche per questa promozione giocando quel bonus virtuali
Beh io aggiungerei, che anche nel caso qualcuno fosse master, e abbia già partecipato alla stessa promo sui virtuali di ieri, attivando anche la promo sui rimborsi settimanali, tra ieri ed oggi, avrà presumibilmente rispettato il volume di gioco (140€) x ottenere il rimborso su eventuali perdite maturate
-
scusate ma non le fa vedere le partite?
-
tra l'altro cosa ai limiti del paranormale, sono juventino, sti bianconeri avessero vinto mezza volta , sia a quota bassa che alta, mai vinto 1 partita
-
@omar scarica l'applicazione per il telefono, da pc non è il massimo
-
non capisco perché a volte mi prende il saldo del deposito mentre a volte il bonus, quando piazzo le scommesse sui virtuali da app
-
@lallero27 la rispetti la quota minima di 2?
-
@Alby46 ecco grazie, svelato il mistero
-
@omar si però ogni book ha i suoi virtuali
-
@omar Anche se così facessero, sarebbero sicuri di perdere il 50% delle giocate.
-
@omar si, ci ho pensato ma dato che reputo l affluenza ai virtuali pessima temo sarebbero evidenti una puntata e contropuntata sullo stesso evento di importo grosso.
Se ne fai tante piccole ancora peggio.
Visti poi i rating pessimi personalmente sia ieri che oggi ho guadagnato di piu giocando a caso rispetto quello che avrei fatto coprendomi con un amico -
Già stiamo accettando rischi giocando così, figuriamoci escogitando possibili coperture
-
scusate cancello credo non sia nemmeno consentito quel discorso
-
@omar in realtá il regolamento non vieta di parlarne e sará lo staff a cancellare il messaggio se scomodo secondo il loro giudizio
-
@omar ti invito ufficialmente a non trattare più questo argomento
@luca-09 il regolamento lo vieta, come è vietato abusare della funzione cancella. Non saranno tollerate altre vicissitudini come quella dell'altra sera. Non è che prima si scrive e poi si cancella e allora va bene, la prossima volta banneremo direttamente chi già in passato ha abusato di questa cosa -
@Davide quello che ha chiesto non mi sembrava infrangesse il punto 5 dato che nella sua richiesta non c era nulla di vietato dalla legge. Mi potresti spiegare in quale modo lo infrangeva cosi da evitare il ban in futuro?
-
@luca-09 invece ti confermo che lo infrangeva, anche se non esplicitamente, era chiaro dove si doveva andare a parare.
-
@luca-09 credo intendesse la parte in grassetto del punto 5:
5- Sono vietate discussioni riguardanti Multiaccount o argomenti affini (quali ad esempio, ma non solo, Chiusura e Riapertura dei conti gioco). Questa pratica è vietata da qualsiasi sito di scommesse, e può portare a gravi limitazioni e alla revoca di tutti i bonus..
-
@Davide Chiedo giusto per curiosità, ma non è uguale alla tecnica yiyang per il live?
-
@Davide chiedo scusa a tutto lo Staff, spero almeno la parte 2 del tuo richiamo in merito al posta e cancella dell'altra sera non mi riguardasse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet