EUROBET - Priority Club
-
@luca-09 Mi trovi d'accordo
-
@simo96s Io non usato le promozioni sui virtuali. Eppure nella sezione "le promozione riservate a te" non ho nulla. E' completamente vuoto.
-
@Potter forse hanno messo in pausa il priority per questo periodo ( intendo i livelli), tipo congelati, a sto punto potrebbe essere il motivo
-
@simo96s cosa è il prestige? Io sono solo priority
Vedo solo le promozione cliccando in alto a destra su "promozioni". Ma dalla schermata personale in cui c'è il saldo, il livello priority e le promozioni ""riservate"" non vedo alcuna promozione. -
@Potter si intendevo il priority
-
@simo96s spero tu abbia ragione sulla pausa del priority e che non si tratti di una limitazione.
-
@Potter limitazione di massa ? Nah
-
@cinghiale a me funziona regolarmente e funzionano anche le barre... sono classic però
-
-
è un problema master @doggomatch non classic
-
@simo96s Infatti, anche secondo me
-
@doggomatch fra l'altro come dicevo prima se uno va da app ha solo la barra master piena e vede le promo nella sezione priority come sempre, controlla @Potter
-
@simo96s si da app sembra tutto regolare, comunque vabbè visto che le casistiche sono varie e tutti hanno questo problema non mi preoccuperaei più di tanto
-
da mobile è uguale al solito, sarà un problema del sito
-
@cinghiale si poi la barra no ma non è prima volta che mi spariscono le promo la per qualche ora e prendo un mezzo infarto
-
(sono classic) aprendo la promozione Bonus French Roulette Live nella sezione descrizione ce il logo della roulette e sotto scritto " Ricevi bonus fino a 70€ " ma poi andando nei t&c è scritto "'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 200" anche da voi è cosi? io mi fiderei dei t&c ma è un po dubbia la cosa
-
Scusate ragazzi,per il bonus prestige valgono anche le scommesse in virtual o sbaglio?
-
@simo96s No, io sono classic e ho il problema di cui ti ho detto. Secondo me non ha a che fare con il livello priority.
-
@God-is-dead Mi accodo: e per il rimborso RF live (sempre che arrivi)?
-
@God-is-dead no non sono qualificanti, da oggi esiste un prestige a parte solo per i virtuali
@luca-09 forse hanno una foto per tutti, comunque oggi è tutto im vacca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet