EUROBET - Priority Club
-
@cinghiale a me funziona regolarmente e funzionano anche le barre... sono classic però
-
-
è un problema master @doggomatch non classic
-
@simo96s Infatti, anche secondo me
-
@doggomatch fra l'altro come dicevo prima se uno va da app ha solo la barra master piena e vede le promo nella sezione priority come sempre, controlla @Potter
-
@simo96s si da app sembra tutto regolare, comunque vabbè visto che le casistiche sono varie e tutti hanno questo problema non mi preoccuperaei più di tanto
-
da mobile è uguale al solito, sarà un problema del sito
-
@cinghiale si poi la barra no ma non è prima volta che mi spariscono le promo la per qualche ora e prendo un mezzo infarto
-
(sono classic) aprendo la promozione Bonus French Roulette Live nella sezione descrizione ce il logo della roulette e sotto scritto " Ricevi bonus fino a 70€ " ma poi andando nei t&c è scritto "'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 200" anche da voi è cosi? io mi fiderei dei t&c ma è un po dubbia la cosa
-
Scusate ragazzi,per il bonus prestige valgono anche le scommesse in virtual o sbaglio?
-
@simo96s No, io sono classic e ho il problema di cui ti ho detto. Secondo me non ha a che fare con il livello priority.
-
@God-is-dead Mi accodo: e per il rimborso RF live (sempre che arrivi)?
-
@God-is-dead no non sono qualificanti, da oggi esiste un prestige a parte solo per i virtuali
@luca-09 forse hanno una foto per tutti, comunque oggi è tutto im vacca
-
@simo96s perfetto,se ho capito bene (almeno per il master dei virtuali) bisognerebbe depositare 1000€ e movimentarne minimo 2500€ a quota min 2.00 (sempre sui virtuali) per ricevere il 2% del giocato fino a 200€?(vale a dire circa 10k per ottenere il max)se così fosse,la passo ben volentieri
Edit:per le scommesse dovrebbe essere più o meno la medesima solo che: vale sui campionati rimasti,la restituzione è dell'1% fino a 250€ (quindi circa 25k di giocato)e ovviamente c'è la solita quota minima 2.00.
Spero di aver interpretato male i T&C stavolta -
@luca-09 notato anche io ma aspetterei che sistemino tutto, considera che comunque la promo è valida solo venerdì 27 quindi non c'è fretta
Ah ed è anche molto poco profittevole
-
@God-is-dead il prestige delle scommesse è uguale a prima solo che hanno accorciato la scadenza del bonus ( al contrario di tutti gli altri book che in questo periodo al massimo la allungano), per il resto 500 e 2500 è la soglia per ricevere 20 euro, poi se depositi 1000 ti danno il 2% del giocato ( fra l'altro al contratio delle scommesse qua c'è una quota), insomma ciarpame
EDIT hanno sistemato il priority
-
ti pareva che non rendevano spazzatura anche la promo sui virtuali inserendo il volume minimo di gioco.....
-
è arrivato il rimborso sui virtuali della sett scorsa, da giocare senza quota minima sui virtuali entro domani sera
-
@luca-09 almeno quello.... hai visto che schiferia si sono inventati?
-
@luca-09 sempre sui virtuali immagino
qualcuno che ha fatto le rtp col giocato minimo ha ricevuto il bonus dell'altro ieri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet