EUROBET - Priority Club
-
è un problema master @doggomatch non classic
-
@simo96s Infatti, anche secondo me
-
@doggomatch fra l'altro come dicevo prima se uno va da app ha solo la barra master piena e vede le promo nella sezione priority come sempre, controlla @Potter
-
@simo96s si da app sembra tutto regolare, comunque vabbè visto che le casistiche sono varie e tutti hanno questo problema non mi preoccuperaei più di tanto
-
da mobile è uguale al solito, sarà un problema del sito
-
@cinghiale si poi la barra no ma non è prima volta che mi spariscono le promo la per qualche ora e prendo un mezzo infarto
-
(sono classic) aprendo la promozione Bonus French Roulette Live nella sezione descrizione ce il logo della roulette e sotto scritto " Ricevi bonus fino a 70€ " ma poi andando nei t&c è scritto "'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 200" anche da voi è cosi? io mi fiderei dei t&c ma è un po dubbia la cosa
-
Scusate ragazzi,per il bonus prestige valgono anche le scommesse in virtual o sbaglio?
-
@simo96s No, io sono classic e ho il problema di cui ti ho detto. Secondo me non ha a che fare con il livello priority.
-
@God-is-dead Mi accodo: e per il rimborso RF live (sempre che arrivi)?
-
@God-is-dead no non sono qualificanti, da oggi esiste un prestige a parte solo per i virtuali
@luca-09 forse hanno una foto per tutti, comunque oggi è tutto im vacca
-
@simo96s perfetto,se ho capito bene (almeno per il master dei virtuali) bisognerebbe depositare 1000€ e movimentarne minimo 2500€ a quota min 2.00 (sempre sui virtuali) per ricevere il 2% del giocato fino a 200€?(vale a dire circa 10k per ottenere il max)se così fosse,la passo ben volentieri
Edit:per le scommesse dovrebbe essere più o meno la medesima solo che: vale sui campionati rimasti,la restituzione è dell'1% fino a 250€ (quindi circa 25k di giocato)e ovviamente c'è la solita quota minima 2.00.
Spero di aver interpretato male i T&C stavolta -
@luca-09 notato anche io ma aspetterei che sistemino tutto, considera che comunque la promo è valida solo venerdì 27 quindi non c'è fretta
Ah ed è anche molto poco profittevole
-
@God-is-dead il prestige delle scommesse è uguale a prima solo che hanno accorciato la scadenza del bonus ( al contrario di tutti gli altri book che in questo periodo al massimo la allungano), per il resto 500 e 2500 è la soglia per ricevere 20 euro, poi se depositi 1000 ti danno il 2% del giocato ( fra l'altro al contratio delle scommesse qua c'è una quota), insomma ciarpame
EDIT hanno sistemato il priority
-
ti pareva che non rendevano spazzatura anche la promo sui virtuali inserendo il volume minimo di gioco.....
-
è arrivato il rimborso sui virtuali della sett scorsa, da giocare senza quota minima sui virtuali entro domani sera
-
@luca-09 almeno quello.... hai visto che schiferia si sono inventati?
-
@luca-09 sempre sui virtuali immagino
qualcuno che ha fatto le rtp col giocato minimo ha ricevuto il bonus dell'altro ieri?
-
Ma che porcheria.. ci han regalato da 160 a 180€ a testa e dopo essersene accorti non ci han nemmeno limitato
-
@Caccione ma hai visto lo schifo che c'è ora? appunto siccome si sono accorti che era troppo sfruttabile zak ora cè il volume minimo di gioco guarda un pò.... bleah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet