EUROBET - Priority Club
-
@fabrycom365 purtroppo non sei l'unico...
-
@kengim Allora sto giro ci hanno [censored]
-
@fabrycom365 magari ci arriva dopo. Lo scorso mese ne diedero due
-
@kengim sperem
-
Che voi sappiate, il credito bonus, influisce sulla promo "Bonus Virtuali" che da il 50% sulle perdite nette?
-
@fiddygrande si
-
Avete una dritta per installare l'app virtuali? Dopo che scarico l'apk avvio l'installazione ma termina sempre con "app non installata" senza ulteriori indicazioni.
-
@fiddygrande Eurobet non ha mai dato problemi con il bonus come qualificante nelle offerte
Ma controlla comunque nei T&C che non sia espressamente specificato -
@fiddygrande Le altre volte ha funzionato
-
@simo96s xk è esclusiva e non x tutti i priority..
-
anche a voi da app vi mostra bonus 0 mentre sul sito lo visualizzate correttamente?
-
@kiky27 non sapevo le esclusive venissero messe nella sezione promo che non guardo mai, pensavo arrivassero via mail, ergo potrei averne perse in passato ahah
-
@simo96s @God-is-dead @enimo grazie ragazzi!
-
avete ricevuto il bonus della promo virtuali sui mondiali?
-
@simo96s ricevi l email o il messaggio comunque, poi le trovi nelle promozioni con sfondo nero..
-
@ninuz si
-
@strabisky88 ma ti è arrivato regolare o manca qualcosa?
-
qual è il nome della promo?
-
Ho ricevuto la promo 20% del deposito sui virtuali fino a 100 euro, conviene farla? 500 per me non sono pochi ma soprattutto adesso non saprei su cosa giocarli. Se li giro su partite indecenti o sul baccarat per renderli prelevabili creo problemi?
E poi si può abbinare con le altre promo virtual tipo quella del rimborso sulle perdite? -
@ninuz ho giocato 50euro totali sempre su italia-francia su tutti i giorni della promo e mi sono arrivati solo 5euro bonus quindi in teoria mi mancano 5euro perchè se non ho sbagliato qualcosa dovevano arrivarmi 5euro del 10% sul giocato e 5euro di extra bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet