EUROBET - Priority Club
-
@fiddygrande si
-
Avete una dritta per installare l'app virtuali? Dopo che scarico l'apk avvio l'installazione ma termina sempre con "app non installata" senza ulteriori indicazioni.
-
@fiddygrande Eurobet non ha mai dato problemi con il bonus come qualificante nelle offerte
Ma controlla comunque nei T&C che non sia espressamente specificato -
@fiddygrande Le altre volte ha funzionato
-
@simo96s xk è esclusiva e non x tutti i priority..
-
anche a voi da app vi mostra bonus 0 mentre sul sito lo visualizzate correttamente?
-
@kiky27 non sapevo le esclusive venissero messe nella sezione promo che non guardo mai, pensavo arrivassero via mail, ergo potrei averne perse in passato ahah
-
@simo96s @God-is-dead @enimo grazie ragazzi!
-
avete ricevuto il bonus della promo virtuali sui mondiali?
-
@simo96s ricevi l email o il messaggio comunque, poi le trovi nelle promozioni con sfondo nero..
-
@ninuz si
-
@strabisky88 ma ti è arrivato regolare o manca qualcosa?
-
qual è il nome della promo?
-
Ho ricevuto la promo 20% del deposito sui virtuali fino a 100 euro, conviene farla? 500 per me non sono pochi ma soprattutto adesso non saprei su cosa giocarli. Se li giro su partite indecenti o sul baccarat per renderli prelevabili creo problemi?
E poi si può abbinare con le altre promo virtual tipo quella del rimborso sulle perdite? -
@ninuz ho giocato 50euro totali sempre su italia-francia su tutti i giorni della promo e mi sono arrivati solo 5euro bonus quindi in teoria mi mancano 5euro perchè se non ho sbagliato qualcosa dovevano arrivarmi 5euro del 10% sul giocato e 5euro di extra bonus
-
@strabisky88 ok, anche a me mancano i 5 euro extra, forse devono ancora erogarli
-
@jeremyvale qualche messaggio più su è stato già detto di si che vale per la promo sulle perdite dei virtuali , il deposito lo puoi giocare combinandolo con altre promo , una su tutte in questo periodo goldbet
-
@jeremyvale certo che conviene di sti tempi, certo è solo [censored] ma difficile fare meno di 50 euro, personalmente io ci ho portato a casa 108.82 che visti i tempi e ottimo più 10 euro di bonus, alla fine essendo le partite a quota >2 anche se ne perdi molte ( io 12V 17 P) basta che ne vinci un pò per toglierti soddisfazioni. Cmq pazzesco ero partito con 8 perse su 10 e ho perso le ultime 6 eurobet era indeciso se non farmi vincere un [censored] o farmi vincere troppo XD
-
@simo96s grazie del parere! Mi sono deciso a farla, ho accettato prima ma posso depositare e giocare entro mezzanotte giudto?
Se non ti rompo troppo posso chiederti come li hai giocati? Io pensavo di fare puntate da 5 euro sull’esito delle partite del mondiale 2006 per incrociare le promo -
@jeremyvale si accettare entro le 15 e depositare e usare il bonus entro oggi
Si anche io ho giocato tutto su 2006 per ricevere i 10 euro bonus e ho fatto gran parte delle giocate da 5 e alcune da 2/3 in base alla mia "fiducia" comunque è tutto [censored], personalmente ti consiglio 1x2 su partite diciamo fattibili perchè io ho fatto anche un pò di o2.5 e sarò sfigato io ma ne avrò vinta 1 su 10, almeno vedendo lo storico mi ha dato sta sensazione che le partite finivano almeno quando ho giocato io tutte con pochi goal, poi certo...prossimo giro nuova corsa cit potrebbe cambiare tutto, cmq 5 euro su 1x2 a quota 2 e poco più può essere il metodo da me consigliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet