EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
Una comunicazione ufficiale non c'è sul congelamento dei livelli?
-
@topwater no, un utente qualche settimana fa scrisse all'assistenza in chat e riportò qui che aveva ricevuto comunicazione riguardante il congelamento dei livelli anche per maggio.
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater no, un utente qualche settimana fa scrisse all'assistenza in chat e riportò qui che aveva ricevuto comunicazione riguardante il congelamento dei livelli anche per maggio.
se non arriva niente di scritto allora provvederò a depositare entro fine mese per sicurezza
-
@topwater se ti manca solo deposito per confermare livello, magari tra turno infrasettimanale e weekend in Germania (speriamo) avrai modo di essere invogliato!
-
@topwater confermato anche a me l'altro giorno se può servire, comunque se è solo deposito fallo che non costa nulla
-
Il rimborso della Bundesliga si può giocare anche domani? Scade il 26 ma non dice se è alle 0:00 o alle 23:59
-
@Riccardo92 Quello sull' RF dici? Entro le 23.59 del giorno dopo l'accredito. In genere se vai su eurobet c'è una sezione di archivio delle promozioni scadute in cui puoi rileggere i t&c quando ti dimentichi qualche dettaglio.
-
@Potter Le partite possono terminare oltre il periodo promozionale?
-
@Riccardo92 se ti riferisci al rigioco del bonus si. Rispetta solo la quota minima
-
Questo post è eliminato! -
Nella promo RF sulla Bundesliga c'è scritto che le scommesse devono essere piazzate oggi o domani ma sulle partite di sabato e domenica, è un errore do copia/incolla dalla promo precedente o è così?
Nel caso si riferisca alle partite di oggi e domani, valgono anche le scommesse live? -
@pappathebest In effetti credo sia un refuso, però credo sia meglio attendere una correzione prima di procedere
-
@pappathebest @Pux confermato dalla chat che è un refuso, bisogna scommettere su partite di oggi e domani
-
@Chomp96 io Ho già piazzato la scommessa, dite di ripeterla e impostare l'altra con il calcolatore in modalità normale? Oppure faccio uno screen dei termini e condizioni e chiedo nel caso che mi venga pagato il bonus?
-
@sweetlea se hai scommesso su partite di sabato o domenica aggiusta quella bancata facendola in modalità normale bancando la differenza, e gioca ora in rf su una partita di oggi o domani
-
Buongiorno...io ho già scommesso su un incontro che si disputa sabato rd ho usato il dautcher per movimentare soldi su altri book come dovrei risolvere la situazione? dovrei scommettere la differenza sugli altri due book giusto?
-
@folletto8719 sì, dovrai impostare il calcolatore in modalità normale e puntare sugli altri due siti la differenza rispetto a quanto già puntato
-
@Davide grazie mille
-
Io che ho scommesso 20 euro di bonus della scorsa promo , però su una partita di domenica 31, influirà su questa promo ??? O dovrò fare la solita 80/20 ( sono Classic )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet