EUROBET - Priority Club
-
bhe fantastico, mi sono fatto mille paranoie per la benvenuto (se farla o meno, grazie a di0 l'ho fatta e superata con successo) per poi scoprire che il priority non è tutta questa miniera d'oro aspetterò il prossimo natale
-
@rossbetting9 Sicuramente lui è più esperto di me ma a mio avviso non la vedo così tragica, nonostante tutto il mese scorso ho fatto almeno 150 euro col priority e non sono affatto male per il mio obbiettivo mensile di 400 euro (poi magari i super hanno altri obiettivi)
-
@L-infausto ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rossbetting9 Sicuramente lui è più esperto di me ma a mio avviso non la vedo così tragica, nonostante tutto il mese scorso ho fatto almeno 150 euro col priority e non sono affatto male per il mio obbiettivo mensile di 400 euro (poi magari i super hanno altri obiettivi)
Beh non è poco 150 euro... vale la pena a questo punto.
-
@arciere penso che buona parte sia del black friday...
-
I guadagni del priority li puoi notare a master e son quasi tutti indiretti dovuti a contropuntate, sconto su commissioni, cash race, sure con il prestige, rtp (meglio 50€ con giocato di 250 che 20€ con non so quanto chiedono) e robe del genere, le esclusive le ottieni solo da fuori priority e qualche volta a classic, le famose promo che vengono spammate qui e che ogni tanto vanno anche nel gruppo telegram le puoi sfruttare anche da non priority e a volte da classic come un paio di cogli l'attimo, ma anche lì molti hanno avuto difficoltà a far girare anche solo 1000€ per una promo. Il prestige conviene solo a chi è già abbastanza ferrato nel matched betting, se uno non sa organizzarsi da solo per far girare tanti soldi ci perde e basta, se uno sa già come far girare senza problemi 2000 a settimana ci guadagna
-
@L-infausto dimentichi un piccolo particolare..."le cogli l attimo" messe proprio x fare campagna promozionale del programma priority, visto l abbandono di massa (più che giustificato) che vi era stato nei mesi precedenti...anche quelle ovviamente sono andate a farsi benedire insieme al calendario dell'avvento. Togli quelle e dimmi cosa rimane. Desolazione..come sul 99% dei book.
-
@enzobascio89 tutto esatto, un dicembre deludente
-
Avete ricevuto il prestige?
-
@fagus86 no
-
@ninuz strano questo ritardo, di solito è automatico alle 10 del lunedì, mah
-
non credo che lo pagheranno
-
@silvanos ma perché...?!?
-
avete ricevuto la mystery promo?
-
tra le promo passate risulta già utilizzato a me il prestige della settimana scorsa. Anche a voi?
-
@soffosnaf bello schifo di promo, rischi solo di perdere soldi
-
@basabasura si veramente, già mi immagino tutti gli inscimmiati che invece di festeggiare la fine di sto anno del cazz, staranno li a fare la giocata per primi ahahahah
-
@soffosnaf io già mi vedo i commenti qui sotto dove ci si lamenta perché non si è ricevuto il bonus e si sono persi 50/60€ (giusto per iniziare bene l’anno)
-
siamo ormai schiavi di eurobet, ci fa fare quello che vuole. Se ci proponesse una promo dove per avere un bonus dovessimo restare al pc per tutta la notte, noi lo faremmo.
-
C’era anche lo scorso anno
-
bonus prestige arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet