EUROBET - Priority Club
-
@StevoTo entrambe le squadre = GOAL, mentre NG non è uguale all'altra dato che basta che segni un solo team oppure nessun team
-
ho fatto la rf 250/100, se vinco mi fermo, se perdo devo fare una 150 in NORMALE a max 1.2? @Staff-NinjaBet
-
@g1anko noi consigliamo sempre di fare una unica RF e non dividere la giocata per non incorrere in problemi
-
@g1anko esatto ma devi giocare entro le 18
-
@g1anko In realtà max 1,33 però hai 10 minuti
-
@Davide che tipo di problemi? Io le ho sempre spezzettate
-
grazie a tutti, sono riuscito a farla all'ultimo
-
@StevoTo per esempio il fatto di non poterle fare in tempo, o di non trovare un rating sufficiente alto per la seconda giocata in live che soddisfi la quota massima senza altri problemi di variazioni di quote ad esso legati. Una unica giocata live è per definizione meno rischiosa di più giocate live tra loro connesse a determinati parametri
-
@Davide grazie, sisi queste cose sempre messo in conto, pensavo ti riferissi all'erogazione del bonus
-
Ma se io questo mese non riesco a completare i requisiti per restare expert, slitto a classic o esco dal priority?
-
@simone97 scendi a classic
-
Qualcuno ha problemi a visualizzare la pagina delle promozioni?
A me esce la scritta 404 - not found.
Provato con chrome, firefox e anche da mobile. -
@Depa63 Da Safari tutto ok
-
@Depa63 cancella i cookie e dovrebbe andare
-
Ragazzi ma X+NG può essere tradotto con 0-0?
-
-
@Zigurro grazie
-
@6Danineshu_66 si esatto
-
@ninuz io non riesco prorio, da cellulare stamattina ho provato con chrome, installato e disinstallato firefox, pulito cronologia cache ecc..
solo ieri pomeriggio sono riuscito ad accettare cogli l'attimo. oggi proprio nulla.
Altri aiutini adesso che avete scavallato la promo del venerdi alle 12? -
Io l'ho provata giusto per vedere le tempistiche essendo la prima volta che la faccio, se vedo che rientro nella classifica le prossime volte la provo seria se no ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet