EUROBET - Priority Club
-
Io sono uscito due mesi fa dalla priority, volevo sapere cosa è rimasto di promozioni e se vale ancora la pena...
-
@arciere è meglio stare fuori, se non sei dentro ogni tanto (mesi) ti mandano qualche esclusiva
-
ma per quale cavolo di motivo sparisce la barra del prestige la domenica??
edit: trovata la soluzione da un vecchio post -
@andre26w la soluzione è quella, ma il motivo per cui dopo anni non riescano a farlo funzionare non lo sapremo mai
-
@rickz28 magari il motivo è semplice. tipo non far completare la barra a chi magari ci era andato vicino facendola scomparire la domenica.
-
@ninjalu io non l'avevo, mi hanno fatto fuori?
-
@kingofcool è probabile purtroppo, magari prova a ricontrollare adesso (la scheda rimane visibile fino a mezzanotte)
-
BONUS
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 25€.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Mercoledì 9 Febbraio 2022 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito
Promozione valida da Lunedì 7 a Mercoledì 9 Febbraio 2022.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 25€ l'importo del bonus pending sarà pari a 5€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 50€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00.Secondo voi questa è sfruttabile? @Staff-NinjaBet
-
@firebolt certo, deposita 100€ e gioca 200€, a quota minima 2, per ricevere 20€ bonus da giocare a quota minima 2. Dovrai fare tutto entro Mercoledì.
-
Buonasera, volevo chiedervi se una promozione come quella riportata sotto sia in qualche modo sfruttabile:
WINTER CALENDAR CASINÒ
Bonus del 100% fino a 1.000€ sul primo deposito effettuato
Partecipa e deposita per ricevere un bonus da sbloccare sulle vetrine Casinò, Vegas e Casinò LivePromozione valida da Lunedì 7 a Giovedì 10 Febbraio 2022
BONUS
Per partecipare all'offerta è richiesto un deposito minimo di 50€.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 1.000€.
Per sbloccare il bonus sarà necessario raggiungere un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus sulle vetrine Casinò, Vegas e Casinò Live.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Promozione valida da Lunedì 7 a Giovedì 10 Febbraio 2022.
Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione entro le 23:59 di Giovedì 10 Febbraio 2022.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Giovedì 10 Febbraio 2022.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus sarà accreditato come pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sui giochi da Casinò.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
In basso la tabella che riassume la Contribuzione di gioco:
GIOCO % CONTRIBUZIONETutte le Slot (web, download, mobile) 100%
Roulette in esclusiva Eurobet: Roulette Classica, Roulette Europea e Roulette Global (web, mobile) 30%
Tutte le altre Roulette, comprese le Live (web, download, mobile) 10%
Giochi di carte (web, download, mobile) 10%
Video Poker (web, download, mobile) 10%
Tutti gli altri giochi (web, download, mobile) 10%ESEMPIO BONUS
Giocando 100€ sulle Slot e 100€ sulle Roulette in esclusiva Eurobet, sarà generato un volume di gioco pari a 130€ per lo sblocco del Bonus.Vi ringrazio
-
Per curiosità, anche voi avete ricevuto per errore il bonus relativo alla superquota con un valore errato?
Non li contatto perché di solito il giorno dopo correggono, però per capire se sono l'unico
-
Questo post è eliminato! -
@fabbry21 occhio se hai giocato con saldo bonus che da un po' han smesso di contarlo in base a come si sveglia chi deve impostare la distribuzione
-
@caccione Nono usato saldo regolare
-
Buonasera, volevo un’informazione…la rf sulle multiple è retroattiva?…ho piazzato la scommessa un paio di ore fa ma solo adesso ho accettato la promo perché mi sono dimenticato
-
@folletto8719 sì le promozioni di Eurobet sono retroattive.
-
@freddie grazie mille freddie che sollievo
-
Il 2/2 era presente un'offerta in RF(120/30 x i classic) Tripla qmin1,50 x evento o me la sono inventata io? @Staff-NinjaBet non la trovo più neanche nelle promo in archivio.
Grazie
-
@enzobascio89 purtroppo non sappiamo dirti, non ci sono pervenute richieste in merito ad una promozione del genere in quei giorni
-
@davide voi non ci siete nel priority? Non dovrebbe essere un esclusiva bensì una ricorrente x quelli facenti parte del programma..il dubbio però mi resta in quanto non la vedo neanche tra le promozioni in archivio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet