EUROBET - Priority Club
-
salve, volevo fare un deposito su Eurbet, ma ho visto che lo posso fare solo con bonifico bancario e non più con paypal. Devo pensare che sono stato estromesso?
-
@silvanos controlla nella sezione priority se vedi i punti ancora o meno, se vedi la barra di progressione a zero probabilmente sei stato limitato
-
sono nuovo nel priority,ma quindi le multiple rf settimanali sono 2 ?
-
si diventa effettivamente Priorty dal lunedì successivo alle giocate utili vero? Perchè qualche gg fa ho raggiunto i requisiti per il classic ma della promo sul deposito fino ad oggi non c'è traccia
-
@vitellone si, entri nel priority il lunedì successivo al completamento dei requisiti di deposito e giocato
-
non darla per scontata, non ho mai visto una promo sul deposito in 2 anni (esclusi i moltiplicatori di 2 anni fa ma era un altro programma) , è una esclusiva random
-
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
non darla per scontata, non ho mai visto una promo sul deposito in 2 anni (esclusi i moltiplicatori di 2 anni fa ma era un altro programma) , è una esclusiva random
credo sia una promo esclusiva per nuovi utenti del priority,giusto per illuderli un pò
-
@eziolino sì sì puo' essere, basta non illudersi che entrando nel priority si riceveranno delle promo in piu' rispetto a starne fuori (da non limitato) altrimenti ci si rimane male :p l'unica cosa in piu' è la tripla che fortunatamente sta settimana han messo sparpagliata su piu' giorni dopo un po' che la mettevano in un solo giorno che se le quote non si muovono ci fai 8€
-
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@eziolino sì sì puo' essere, basta non illudersi che entrando nel priority si riceveranno delle promo in piu' rispetto a starne fuori (da non limitato) altrimenti ci si rimane male :p l'unica cosa in piu' è la tripla che fortunatamente sta settimana han messo sparpagliata su piu' giorni dopo un po' che la mettevano in un solo giorno che se le quote non si muovono ci fai 8€
per le promo esclusive è proprio il contrario,nel senso che le ricevevano solo quelli fuori dal priority.Per il fatto dei giorni,è una novità averle messe sparpagliate?
-
@eziolino han fatto un paio di settimane con la tripla da giocare in giornata, ora l'han messa su 2-3 giorni , speriamo non la cambino ancora che è abbastanza comodo così, anche se gli frega poco di cosa è comodo per noi
-
Questo post è eliminato! -
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito
Promozione valida da Lunedì 7 a Mercoledì 9 Marzo 2022.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 25€ l'importo del bonus pending sarà pari a 5€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 50€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00.INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l..
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. -
@yondaime ciao ragazzi buonasera, per sbloccare il bonus devo giocare circa 200€ a quota min 2.00? O sembra di aver capito male?
-
I t&c che hai postato sono incompleti, ma se parliamo della promo in cui ottieni il 20% del primo deposito effettuato fino a 20€ dopo aver giocato 10 volte il valore del bonus è come dici tu. Deposita 100€ -> gioca 200€ a quota min 2 -> ti accreditano il bonus da 20€ -> lo giochi a quota min 2.0 entro la scadenza
-
@ninjalu ti ringrazio, comunque è questa qui la promo.
-
Questo post è eliminato! -
Domanda da un milione di dollari: vale la pena rientrare nel programma?
Che tipologia di offerte arrivano con il livello classic? -
@byron ha detto in EUROBET - Priority Club:
Domanda da un milione di dollari: vale la pena rientrare nel programma?
Che tipologia di offerte arrivano con il livello classic?la rf 120/30 a 3 eventi e qualche bonus sul deposito ai nuovi utenti
-
@eziolino quindi ci si tireranno fuori una trentina di Euro al mese?
-
@byron ha detto in EUROBET - Priority Club:
@eziolino quindi ci si tireranno fuori una trentina di Euro al mese?
io ho guadagnato 100 euro in 10 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet