EUROBET - Priority Club
-
@jakos90 metti come prima quota punta (quota multipla + 1) e a tutte le altre metti 1
-
@ninuz questo puoi farlo se la quota della multipla è almeno 3, se è più bassa però non va bene
-
@chomp96 vero, davo per scontato che chiunque stesse partecipando stesse scommettendo a quota maggiore di 3
-
@rating100x100 come!!!!
Io mi son fatto 1k di pagine ancora nienteDai piccolo aiutino tra che migliaia di pagine si trova?
-
posso dargli il foglio?
@Chomp96 @Anonymous @bet-luca @Davide -
@rating100x100 no non il foglio...giusto dammi una indicazione tra che migliaglia di pag. Si trova tipo 2000-3000
Mi sembra più corretto anche nei confronti degli altri
-
Condoglianze a tutti i compagni di multipla sull'Atletico
-
@brick17 guarda io l'ho trovato nei primi commenti quindi concentrati su quelli
-
@rickz28 non si sfugge al primo postulato delle multiple a rimborso:
"Se la quota della seconda partita cala, la prima partita sarà P. Se la quota della seconda partita sale, la prima partita sarà V" -
@darth-vader ma veramente, la quota del real era affondata
-
@chomp96 io avevo sia real che Valencia, entrambe sovrabancate tra l'altro.
Vabbè, ormai ci ho fatto l'abitudine -
@rating100x100 ah io son andato avanti fino a quasi 2k senza trovare niente
-
@rickz28 perchè condoglianze? cosa cambia?
-
@ninuz le quote delle partite successive che avevano un pò tutti, come Real e Valencia, sono scese, e quindi ci sarebbe stato un guadagno molto maggiore se l'atletico avesse vinto
-
@chomp96 poichè la responsabilità persa sarebbe stata minore di quella calcolata dal foglio?
-
@ninuz si, come per una normale multipla, la quota scende e si guadagno di più, solitamente poi in queste multiple si sovrastimano le bancate inizialmente se si crede di vincere le selezioni della multipla, e quindi la discesa delle quote sarebbe stata ancora più remunerativa
-
@brick17 ecco, stai li li
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninuz si, come per una normale multipla, la quota scende e si guadagno di più, solitamente poi in queste multiple si sovrastimano le bancate inizialmente se si crede di vincere le selezioni della multipla, e quindi la discesa delle quote sarebbe stata ancora più remunerativa
Io avevo barca real e atletico e secondo me questo scherzo mi è costato almeno 10 euro di potenziale guadagno.
Dopo faccio una simulazione a multipla vincente per curiosità, avevo scelto apposta partite con quota sicuramente in calo (Real a 1.6...) -
@chomp96 si volevo capire il reale motivo per cui era meglio perdere la bancata e non vincerla, poichè, a differenza di una normale multipla dove ti fermi alla prima bancata vincente e quindi se le quote per le bancate successive scendono è indifferente, in questo caso invece ci sono altre bancate da fare e quindi modificando il foglio vengono ovviamente riportati valori di bancate differenti. il guadagno maggiore sta quindi nel fatto che, se la prima partita fosse stata vincente sulla multipla avrei perso una responsabilità minore di quella che mi indica il foglio dopo che ho modificato le quote delle bancate successive (oltre al fatto che il guadagno aumenta a prescindere poichè le quote sono scese) .
@rickz28 addirittura 10 euro?? secondo me sono tipo 3-4 al massimo..così a mente..
-
@disagio non ho capito il mess
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet