EUROBET - Priority Club
-
@Sentenza
Ti consiglio di depositare/prelevare molto più frequentemente del "bisogno", vedrai che finirai i depositi molto prima delle giocate. Oppure puoi depositare ogni volta che sul book è tutto prelevabile anche se hai già saldo, così rendi immediatamente prelevabile anche il nuovo deposito con la giocata successiva e così via -
Ma quindi ragazzi, per livellare il priority consigliate di puntare molto sulle slot a rimborso di slotmania? Se ho capito bene, entrate nella slot con il massimo rimborsabile (Es. 40€ se il rimborso è del 50% fino a 20€) e lasciate girare in auto fino a quando finite i soldi oppure avete una grossa vincita? E poi in caso di rimborso andate a giocare quei 20€ fino a renderli saldo reale? Non c'è il rischio di perderci molti soldi? Scusate le domande ma vorrei capirci qualcosina in piu
-
@lucass29 ...e da mesi che ho fatto questa tua stessa domanda....MAGARIIII rispondevano!!!!
-
@rickz28 effettivamente non pensavo di raggiungere il livello cmq se deposito, gioco, prelevo domani e rideposito? Sì possono alterare?
-
@Sentenza
Io ho fatto così, magari evita prelievi da 1000 euro a botta. Ricordati che puoi prelevare una sola volta ogni 24h -
@rickz28 ottimo, allora grazie mille della dritta.
-
@mescal79 hai ricevuto il rimborso su gonzo della settimana scorsa?
-
@PEDROJUVE Non ci cagano :C
-
@lucass29 .... te lo avevo detto...questi sono peggio di "cosa nostra"....muti sono!!!
-
@nonamesan2 ciao carissimo si è già rigiocato
-
mi servirebbe qualche consiglio,per le promozioni di slot mania, come impostate le spinnate? al minimo, qualche euro o cosa?
-
Guardate che vi fate male se non sapete cosa state facendo nei rimborsi slot...
-
@SpiaSisal eh appunto! Illuminaci col tuo sapere per piacere
-
Ragazzi una domanda ma il bonus della slot vale anche come qualificante per là slot dell indomani??
-
@mescal79 a me la chat disse di no
@moseppe93 ha detto che avrebbe provato per averne la certezza -
@Mugiwara11 e interessante capire se si può fare
-
@Mugiwara11 what? di cosa stiamo parlando? scusa cado dalle nuvole
-
@moseppe93 oh cielo che confusione
scusami ho sbagliato utente
era @nonamesan2 -
@mescal79 @Mugiwara11 si,ho provato ieri e mi hanno accreditato il bonus!
-
@nonamesan2 bene quindi funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet