EUROBET - Priority Club
-
@kiky27 grazie!! I termini non erano chiarissimi.
@marcomarinaio Con me Eurobet non è mai stata molto generosa, infatti sto abbandonando il livello expert che non mi ha dato nessuna soddisfazione, ma questa promozione mi va bene per movimentare soldi per restare classic e per completare la cash race su Betfair -
Questo post è eliminato! -
@Hotlotmerlot io con due moltiplicatori mandati da eurobet (due consecutivi) sono schizzato ad expert e da li sono finite le esclusive. Da classic invece arrivano esclusive peccato che non mi mandano più moltiplicatori
-
@marcomarinaio io questa dei moltiplicatori non le ho mai ricevute ma forse è perché sono priority da relativamente poco tempo
-
Questo invece per i master.
RF LIVE 400/100
-
Da aggiungere a questa: scommetti 500 e quota minima 2 e ricevi 50
-
@Hotlotmerlot no, da 50€ lo ho io essendo master
-
superquota disastrosa sto weekend
-
@gu disastrosa è dire poco
-
@pixeLbruciato ...mamma che schifo ... non posso pulire manco i 50 di bonus ricevuti ora
-
che cavolo ragazzi XD io ancora non la vado a vedere ma mi è già venuta la depressione
-
@gu E questo giro salta...
-
Mi confortate, non capivo dove avevo sbagliato.
-
ulteriore conferma, tutte le combinazioni sono negative
-
@pigutottu e pure di tanto
-
come sempre l'ultima del mese non è quasi mai profittevole....
-
arrivo a master e... becco la quota del cavolo! non è giornata oggi!
-
Come uno stupido l'ho giocata prima di vedere le altre quote...Speriamo domani si alzino le quote
-
@stefanodd98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Come uno stupido l'ho giocata prima di vedere le altre quote...Speriamo domani si alzino le quote
Se la maggiorazione della superquota fa schifo, la perdita ci sarà anche domani. Poi potrebbe essere inferiore o superiore a quella di oggi, non si sa
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso coppa d africa, a me hanno dato 10 al posto di 20...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet