EUROBET - Priority Club
-
Raga' non entrate in sbattimento: stavo guardando le quote sbagliate, shalli.
-
@stefanodd98 io ti consiglio di giocare 1+under 2.5 / X / 2
Dutcher a 4 con perdita media di 3/3.9€ -
@pixeLbruciato grazie per la dritta
-
@Agron se non le postavi facevi un favore a tutti, come è giusto che sia
-
Mi spiace: quando avrò un dubbio o un'incertezza chiederò SEMPRE sul forum, evitando così di fare errori che mi costerebbero caro, imparando qualcosa e sfruttando a pieno un servizio che fra l'altro pago anche per la community particolarmente altruista, "com'è giusto che sia".
Ringrazio sinceramente tutti quelli che mi hanno corretto il tiro, e ripeto che stavo banalmente considerando determinati mercati come validi per altri esiti, probabilmente per pura distrazione, dunque niente panico, era solo un errore mio!
-
@Agron chiedere sul forum è un tuo diritto e nessuno te lo può negare, però la prossima volta evita di segnalare quote, book altrimenti da profitto si trasforma in perdita in un battuto di ciglia, questo riferito ad altre promo o maggiorate che si possono sfruttare, questa sembrerebbe di no leggendo il forum, anche se ancora non ho aperto il PC.
-
Non è sfruttabile e non c'è bisogno di fare e continuare a fare baruffa, la prossima volta si può chiedere cortesemente di eliminare le quote
-
Ma poi.. non si parla delle maggiorate
-
(Fra l'altro sbagliate e su mercati che non c'entravano con lo sfruttamento della maggiorazione che è di per sé non profittevole)
Comunque amen, la solita tiritera del "non si fa questo e quello" la lascio agli altri.
-
@TrashIta @Quinto85 @onepunchman alla fine dopo la segnalazione in chat me ne hanno accreditati 10€ + 10€ in due tranche... attenzione peró perchè se giocate 20€ vi prende 10€ bonus e 10€ dal saldo.. vanno considerati come due bonus singoli da 10€!
-
Ragazzi ma per la promo moltiplicatore , le scommesse devono solo essere piazzate entro domenica, non refertate , vero?
E vale anche per il bonus che si riceve...? -
@maritx esatto, basta piazzarle entro domenica, possono concludersi anche dopo, stessa cosa per il bonus, basta giocarlo entro domenica
-
Ma voi moltplicatore 200/10 ne trovate guadagno?
-
@onepunchman devi beccare rating molto alti oppure sure per trarne profitto, rating superiori a 95
-
@NinjaRaiden il problema è la quota minima 2
-
@onepunchman appunto
-
ragazzi scusate i 10€ bonus li posso usare per la maggiorata o l'altra promo?
-
@Toro-Seduto si, basta rispettare la quota minima del bonus
Ps: e della promo
-
ma è profittevole la maggiorata? a me da un valore negativo con la modalità 1+o2,5 1+u2,5 1, con l'altra modalità si ha un guadagno?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet