EUROBET - Priority Club
-
A qualcuno è arrivato rimborso roulette/blackjack e rimborso sette e mezzo?
-
@roby77 Si attende speranzosi;)
-
@bomberninja9293 a me è arrivato il rimborso della roulette ma al posto di 50 ho ricevuto solo 25, qualcun altro ha avuto questo problema?
-
@Ezius Appena messe... 4 slot a scelta
-
@DottorZoidberg Grande :-), avranno sentito le mie lamentele ahahaha.
-
@Ezius io cmq ho smesso di farle da un po'... troppo stress
-
@Rating100x100 Ma oggi non si è spostato neanche?
-
@jakos90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fede9615 si è rf 20 10 essendoci volume minimo fi giocata
e se vinci su Eurobet a quel punto devi fare 40/10 non 30 /10Perdonami, ma anche io credevo di dover fare una 30/10. Alla fine è un 100% fino a 10, abbiamo già soddisfatto il minimo di rigioco nella parte prima e la posizione netta ora parte da 10 e non più da 20... Credo. Sono pronto a essere smentito
-
@DottorZoidberg non le consiglio a nessuno, perchè se ti prende la scimmia è finita ahahahaha.
-
Mi ricordo di qualcuno che diceva di fare le slot 50% con un solo spin.
Conviene? A lungo andare si è in positivo? -
@stefanodd98 un solo spin è pazzia...
-
@stefanodd98
A livello puramente teorico, su infinite promozioni/spin, sarebbe il metodo migliore
A livello pratico difficile dirlo -
io ho ricevuto 3 promo come classic...1 sui virtual e 2 sono un rimborso di 20 euro in live su serie a e premier league come volume di gioco 200 euro... quindi un 200/20 in live? peccato che sia na mezza sola...
-
@Jamba sicuro di non aver fatto casini con la posizione netta? Se ti è uscito lo zero quando hai fatto la promo ci può stare visto che quella roulette lì ha la partage
-
@elf1one tecnicamente si, a meno che tu non piazzi prima una scommessa con un dato importo a rating alto e preferibilmente a quota bassa, e dopo ne calcoli la posizione netta per fare dopo la scommessa in rf andando a rispettare il requisito di giocata totale
-
@bomberninja9293 giusto, era quello il motivo
-
Una domanda , quanto EB limita sulle promo limita anche i metodi di prelievo ?
-
@Barcollo non ricordo se in questa discussione o in quella della benvenuto alcuni utenti limitati hanno riferito che si poteva prelevare solo con bonifico bancario o bonifico domiciliato
-
@Sandrone se ti segano sulla benvenuto ti limitano anche i prelievi . A me interesserebbe sapere cosa succede se limitano in seguito alla benvenuto
-
@Barcollo la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet