EUROBET - Priority Club
-
@telespalla92 In teoria sarebbe una "semplice" 80/20. Il problema è la condizione di giocare minimo 200€ che la rende praticamente non sfruttabile
-
@Notturno si può fare si può fare....
-
salve, già con le live 80/20 riuscivo si è no a portare a casa 5€ max, figuriamoci con 200/20.
-
@silvanos salve, grazie della tua testimonianza
-
@Quinto85 In qualche modo si potrebbe trovare qualcosa di profittevole però chi non è abituato con le live o chi è alle prime volte rischia di farsi male
-
@TrashIta il volume è piu alto del solito, dubito si riesca a fare qualcosa
-
@Mostro-lll Bisognerebbe fare delle prove
-
@TrashIta @Mostro-lll bisogna dividere in due...
-
A vabbè, se dite che hanno rimesso i volumi minimi di giocata, mi passa la voglia di rientrarci nel Priority :/..
-
Richiede una responsabilità altissima e il guadagno possibile non vale la pena...si rischia troppo! Io passo.
-
Passo. Troppa spesa poca resa
-
@superpisu veramente non li hanno mai tolti per queste promo .. io da expert ho una 400/40 .. e da master se non ricordo male prima era 600/60 ??? adesso MASTER da quanto e' ??
-
@zioporci per un paio di settimane ci sono state le 80/20 sulla champions e europa league senza volumi
-
Beh essendo giocate totali nel periodo promozionale, in qualche maniera si potrebbe fare...
Si gioca parte del volume richiesto, calcolo posizione netta e poi RF
Però non so quanto ne valga la pena
-
Passo, già non mi convincono le live. Poi dovrei farle lontano da computer+linea ADSL. Troppo rischio e guadagno davvero incerto.
-
Ragazzi ma il rimborso della superquota solitamente a che ora viene accreditato?
-
@l13763m Per i Non Classic è arrivato da circa 15 minuti.
-
@ilmemole a me come classic ancora nulla...va rigiocato a quota minima 1,50 vero?
-
@l13763m Si @1.50
-
@ilmemole ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet