EUROBET - Priority Club
-
Qualcuno sa sfruttare la promo sul 7 e mezzo?
Servirebbe una guida strategica sul come giocarsi la mano -
@gargio dipende da tante cose, che promo escono e se ti danno anche delle esclusive. Diciamo che a pari promozioni classic/expert/master si passano quei 2-5€ di differenza. Ma se ti parlo di esclusive, mi hanno regalato lo scorso mese la 4000/400 e altre esclusive, quindi sn alto di guadagno. Ma cmq 50€ e piu in un mese li tiri fuori anche solo da classic se le promo sono le tipiche di eurobet
-
Raga ma l'underdog su Atiletico Madrid - Getafe è sfruttabile? Che condizione dovrei bancare/puntare nel calcolatore condizionato?
-
@1Guercio1 Non profittevole, la contro-puntata è troppo bassa
-
@DottorZoidberg grazie, quale sarebbe la contropuntata nel caso fosse sfruttabile?
-
@1Guercio1 mercato handicap
-
Ciao, mi mancano circa 300 euro di scommesse per passare expert e 14 giorni. Se ho capito bene si passa di livello già dal lunedì dopo che si sono raggiunti i requisiti. Quindi se ciò avvenisse oggi sarei expert per 2 settimane di agosto e tutto settembre?
-
@leucantemo esattamente
-
@VitaeTO89 grazie !
-
@LuckyLow26 gentilissimo e chiarissimo! una domanda: il puntare "squadra favorita -2.5" può fuzionare lo stesso? è esattamente l'opposto come condizione o sbaglio?
-
@bobbymunson no, non va bene, in questo modo stai puntando esattamente di nuovo l'esito della condizione
-
@Chomp96 perfetto, almeno evito di combinare danni! grazie anche a te
-
Scusate, sto impazzendo, c'è un modo per sapere quanto è prelevabile su eurobet? Grazie
-
@leucantemo clicca su area personale e lì ti dice saldo totale e saldo prelevabile
-
@bobbymunson come ha detto chomp, é l’unico modo
-
@Robin teniamoli via, così invece di andare a Col San Martino a Pasqua, andiamo in qualche cantina migliore
-
E il Priority se ne va, di nuovo
-
@rickz28 tranquillo appena riesco dal Priority ritorna tutto come prima........ 2 mesi fuori ho letto di promo sfruttabili alla grande.....
-
la promo sulla serie a è una live RF200/20 ?? parlo del classic...con le quote di eurobet la vedo difficile tirar fuori qualcosa..
-
@rickz28 Pepega
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet