EUROBET - Priority Club
-
@zioporci no ma prima non esistevano i volumi minimi di gioco e infatti si andava bene nel priority, poi da un po' di mesi a questa parte, hanno avuto questa genialata, poi per un piccolo periodo li avevano ritolti e adesso leggo che li hanno rimessi..
-
Ancora niente bonus superquota
-
Per caso a voi funziona l'avanzamento del livello del Priority? ho fatto un paio di giocate oggi e non si è mosso..
-
I bonus rimborso casinò della settimana scorsa fino a quando sono utilizzabili? Essendo all'estero e tornando il fine settimananon vorrei andassero sprecati...
-
@Gody Quelli sulle slot scadono il 26/08
-
@TheBigMeow apposto allora, grazie mille!
-
salve, mi è arrivata la solita promozione di giochi e carte. Si trova nella sezione giochi live, quindi suppongo posso usare la roulette live. Mi sorge un dubbio, i t&c dicono che mi spetta un rimborso del 100% fino ad un massimo di 10 euro. Quindi rf 10/10. Poco sotto sta scritto che "Il volume di gioco minimo è di 20€". Quindi devo fare la solita rf 20/10? che senso ha scrivere rimborso 100% se devo giocare minimo 20? In caso di vincita di eurobet posso fare 30/10 in modo che la posizione netta sia -10 giusto? Grazie a chi risponderà a tutte i miei quesiti. +1 assicurato
-
@fede9615 si è rf 20 10 essendoci volume minimo fi giocata
e se vinci su Eurobet a quel punto devi fare 40/10 non 30 /10 -
@Rating100x100 c'è stata una nuova ondata di limitazioni a quanto pare, se non ti avanza la barra delle giocate sei stato escluso dal priority
-
Ai classic il bonus maggiorata ancora non è arrivato giusto?
-
@stef ancora nulla
-
Buongiorno a tutti Ninja, ormai le promo slot 50% giornaliero non le mettono più, che voi sappiate torneranno?
-
@Ezius un attimo che chiamo l'addetto marketing e promozioni di Eurobet e chiedo
-
@DavidOz Ahahahaha, simpatico, lascia perdere ho già fatto io e mi hanno mandato a cagare, come fatto te del resto (scherzo ovviamente)
-
@stef arrivato adesso, 36euro
-
Cmq io sono abbastanza convinto che lo schifo del priority delle ultime 2 settimane sia correlato al fatto che continua ad uscire la superquota
-
@Ezius si spera, solitamente torna un po' tutto a periodi alterni
-
@Robin incredibile, converrebbe giocarla senza coprirsi
-
bonus maggiorata arrivato ai classic!
-
@Rating100x100 Io noto spesso l'avanzamento avvenire il giorno successivo, forse non c'è da preoccuparsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet