EUROBET - Priority Club
-
qualcuno di voi aveva partecipato alla promo sul calcio? notizie sul rimborso?
-
@ninuz io.. oggi niente rimborso, sicuramente arriva domani
-
scusate, ma ho ricevuto la promo sulle multiple (20% fino a 100€)....nei termini non ho trovato quota minima e poi non si parla numero di eventi...vuol dire che non c'è quota minima e si possono giocare anche solo due eventi? grazie
-
@protec20 esatto
-
@benjamin prima volta che faccio una promo del genere....le partite nel multiodds le devo ordinare per rating o per rf?
-
@protec20 per cifre in gioco e percentuale di rimborso va bene anche ordinare solo per rating. Al max fai una prova in un caso così e nell'altro prendendo la prima per rf e la seconda per rating. Ma i guadagni dovrebbero essere equivalenti
-
@benjamin il multiodds devo impostarlo in rf ovviamente
-
@protec20 certo
-
@benjamin ok...scegliendo la prima partita per rf la responsabilità è elevatissima
-
Tristezza sta settimana niente promo multipla..
-
Ho ricevuto la promo della multipla, tuttavia avevo giocato una multipla ed è risultata vincente, devo aggiungere la posizione netta (posizione netta + 500)?
-
La superquota di oggi è una "ridotta" o sbaglio?
-
Immagino non sia sfruttabile la superquota.
-
Posto che normalmente la Ferrari si banca da sola, non esiste un modo per bancare Fettel?
-
@theunknown al momento non ancora. Ci sono book che quotano la non vittoria e anche l'eventuale bancata ma essendo venerdì è presto
-
Ragazzi, la Superquota è errata, Vettel vincente è a 8 di partenza, la superquota abbassa a 6.
-
@TonyBo Leclerc
-
-
Si ma dove si contropunta? Dove ho visto io non è quotata
-
@Quinto85 Ci sono book che quotano la non vittoria e anche l'eventuale bancata ma essendo venerdì è presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet