EUROBET - Priority Club
-
@Ninja1994 Non ne faccio questione di principio, voglio restare laico. Di sicuro non lascerò tanti soldi su un conto senza promozioni valide.
-
@Ninja1994 Approvo!! Appena il sito torna online parte il prelievo...non si meritano più i miei 500€!
-
@zioporci ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ninja1994 ..ci hanno [censored] malamente , mi sa che lo sfregio ce l hanno fatto loro
io faccio solo surebet su sta latrina, sono escluso dalle promo
-
Conviene prelevare adesso o aspettare domani?
-
@Riccardo92 non cambia nulla prelevare adesso, domani o dopodomani, se Eurobet avesse problemi seri ( cosa che mi sento di escludere categoricamente, anche se ciò che sta accadendo non è di certo una buona pubblicità ) allora ti troveresti il prelievo congelato sia oggi che domani che dopodomani.
Comunque non serve a nulla alimentare un panico ingiustificato, Eurobet tornerà online, e farà più schifo di prima, tutto qua -
@Robin Ho già visto che la promo roulette live ora è un RF 100/10, in pratica non è più sfruttabile
-
nei prossimi giorni perderà centinaia di k visto che tutti preleveranno. Speriamo in delle promo sul deposito
-
@Riccardo92 questo è un ottimo motivo per abbandonare la barca ma non perchè sta affondando, bensì perchè non è più appetibile per noi purtroppo
Comunque se vanno avanti così continueranno a perdere quote di mercato anche tra i non ninja almeno sull online -
@Riccardo92 Seriamente? Che figli di t****!
-
Questo post è eliminato! -
a me non è arrivato il bonus prestige.....sempre arrivato il lunedi....e non mi fa neanche prelevare "errore nel servizio" e pur essendo master non mi fa vedere le promo master.......mha!!! nel caso in cui si venga esclusi dal priority si vedono ancore la barre di avanzamento?
-
@ciccio_ciccio a me da master il bonus prestige è stato dato regolarmente. prova a sentire l'assistenza.
-
A qualcuno fa accedere? a me da errore di rete
-
Promozione slot machine Expert, 50 % giocata minima 150 euro, finiti i giochi.
-
@CappelloDiPaglia anche a me, da mobile...
Da app addirittura mi dice password scaduta -
@MetalCT @CappelloDiPaglia ad ora il login non funziona, carica all'infinito ma non si loga.. Facciamo passi in avanti rispetto a ieri, sono ottimista, in mattinata si risolverà!
-
@3Isabel0 e visualizzi correttamente il priority?
-
@ciccio_ciccio io tutto ok. Saldo e % completate delle barre priority
-
@Gigabyte a me al momento da ancora errore di rete quando provo a fare login
-
@Gigabyte anche io barre ok ma sotto trovo scritto "accumula punti per diventare classic" quando in realtà mi manca pochissimo per master e sono master!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet